|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
[X360][PA] XBOX 360 MOD vendo
ragazzi,
vendo per cambio generale postazione la mia fedele (seconda) xbox 360 Perfetta (mai un freeze) Lettore hitachi hack esteticamente immacolata NON BANNATA ed aggiornata regolarmente all'ultimo FW aggiungo: 1 joypad wireless Cavetto MS Component Alimentatore Dischi demo e varie Priorità a scambio a mano perchè non ho più la scatola Niente HDD o MMU 150 euro più spese ultimo prezzo
Antico ma antico ma antico conoscitore del mondo fantastico dell' electronic entertainment Ultima modifica di Vicibus : 15-03-2008 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
interessato per scambio a mano ma solo se scendi notevolmente di prezzo.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il momento ritengo giusto il prezzo vista l'integrità della macchina
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
non ho ben capito. E' modificata? ci funzionano i backup? che vuol dire non HDD o NMU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
ciao interessato,aggiungimi su msn ti kiedo un paio di info ciao
ee la pro o la core?
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ragazzi
breve risposta perchè sto andando fuori palermo per lavoro e non potrò rispondere prima di domani La console è mod nel firmware del lettore Non ha mai avuto blocchi o scritte strane. Originariamente era una core. Tengo per me l'hdd comprato a parte se volessi ricomprare la macchina. Quindi non offro nel pacchetto alcun supporto di memorizzazione. Resta qualche mese residuo di garanzia che posso trasferire all'acquirente (tenuto conto che se la macchina non ha avuto problemi finora, per esperienza, azzardo a dire che è difficile ne abbia successivamente) NON do giochi backup perchè ILLEGALE e contro il regolamento La console va tranquillamente sul marketplace e sul live (ovviamente con dischi originali) Do cavetto component MS comprato tre giorni fa per una prova (29 euro). Se volete con 25 euro in più do il meraviglioso cavetto VGA Monster (valore oltre 60 euro) cordialmente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
contatti via pm o email perchè non uso msn o altri messenger
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora io sono interessato ti kiedo se fai il contrassegno se si la prendo subito
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio la coda, ci ho ripensato... grazie per aver risposto comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vendita temporaneamente sospesa per motivi di lavoro,
se ne riparla la settimana prossima, chiedo scusa se qualcuno non ha ricevto risposta. Sono stato incasinatissimo in maniera inaspettata
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lo fai il contrassegno?a me servirebbe in settimana come dobbiamo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come detto se ne deve riparlare la prox settimana
comunque NON faccio contrasegno Potete verificarmi su ebay con lo stesso nick e sono un vecchio utente del forum Mi dispiace, niente contrassegno
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la prossima settimana di ke giorno ma e anke modificata? ma nn l hardisk nn lo porta?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
scusami se intervengo....ma volevo chiarire un dubbio
dici che è ILLEGALE vendere giochi backup ed è giusto cosi....ma essendo stata aperta la console per la modifica al firmware non dovrebbe essere ILLEGALE anche usufruire della garanzia microsoft????? ![]() ![]() Se sbaglio scusami, in caso contrario non dire che la console è ancora in garanzia ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusami tanto,
premesso che non sono un bimbetto e che non dico stupidaggini. E' la terza xbox che possiedo, tutte modificate. E' l'unica che non è mai andata in assistenza. Le altre due sono regolarmente andate, regolarmente riparate, regolarmente rimodificate. Ti dirò di più, la seconda che ho mandato mi è tornata con la MB cambiata ed il lettore hackato per come era stato spedito. Volendoci spingere in territori accidentati, saprai che non esiste ancora giurisprudenza certa sulle modifiche apportate al materiale elettronico. Il reato è attualmente nella violazione del diritto d'autore a fini di lucro. Grazie per l'intervento che mi ha consentito di chiarificare un punto. Se scrivo che la macchina è in garanzia, vuol dire che è in garanzia
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma io dove posso salvare i salvataggi dei gioki?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti devi comprare una memory (MMU) se t'interessano i soli salvataggi
un hdd 20GB (basta e avanza per me) o 120gb se vuoi scaricare roba dal marketplace spesa variabile da 20 a 100 euro c.ca
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
non credo di averti dato del bimbetto o del bugiardo, non mi permetterei mai non conoscendoti.
Sicome ero interessato ad un eventuale acquisto e cercavo una console vergine per paura dell'assistenza, mi pareva opportuno sottolineare tale aspetto. Convengo con te in fatto di una giurisprudenza non chiara in ambito di modchip installati sulle console ma permettimi di dissentire per quanto riguarda l'aspetto dell'assistenza. è infatti possibile che la microsoft ti abbia riparato le console da te precedentemente modificate (come daltronde è successo ad un mio amico tramite riapplicazione del sigillo) ma ciò non vuol dire che la procedura sia LEGALE o del tutto lecita.Infatti la Microsoft potrebbe ricorrere per vie legali se si accorgesse che la console sigillata in realtà è stata precedentemente "manomessa"... si profila in tal caso il reato di truffa! il sigillo di garanzia si chiama tale ,perchè non deve essere rimosso per non ivalidarla.. Comunque buona vendita
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tu vendi mmu?se si dimmi anke il costo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.