|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
GTR2 è bello, ma stressante in particolare con NAP. Tanto per rendere un'idea a chi non l'ha provato. GTR2 con TCS e ABS è il doppio più difficile di Forza2 senza aiuti (a parità di tracciato ed auto). GT5 non so come sarà, ma se davvero è il più simulativo fino ad ora, come qualche pilota ha affermato, sarà ingiocabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
sbav
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PsyCloud nn è così...GT5 viene utilizzato da tantissimi piloti in modo da poter memorizzare e imparare i tracciati e utilizzano GT perchè la macchina risponde ai comandi in modo molto realistico!!! Nessuno perderebbe tempo a provare giochi simulativi come GTR che alla fine per quanto possano essere realistici...sono sempre molto lontani dalla realtà! Perchè anche il più grande dei piloti...nn riuscirebbe a prendere nemeno una curva senza il dovuto allenamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
QUOTO DALL'ARTICOLO
"Dieci anni dopo l'introduzione del primo Gran Turismo su PlayStation, Gran Turismo 5 Prologue offre l'esperienza più realistica e tecnologicamente avanzata tra quelle disponibili sulle varie piattaforme" ------------------------------------------------------------------------------ Ragazzo se vi stampate con GTR o GPLEGENDS sul guard-rail , andate a giocare a NFS PRO STREET che e meglio. Suvvia GT1,2,3,4 e 5 e tutt'altro che una simulazione.Non diciamo cavolate e siamo onesti.Una cosa e che vi piaccia un arcade ben strutturato e veritiero , una cosa se ci riuscite o meno a giocare ad un videogioco. Sul PC ci sn rFactor , GTR2 e molti altri , che giocati con lo sterzo ( ma uno serio) sn incredibilmente realistici. Provare per credere : fate un bel campionato online , che su GT non si $sa nemmeno cosa sia con RFactor e usate il MOD , DTM 2007 o TURISMO o anche le GALLARDO. Se volete ruote scoperte usate F1RFT o ISI o MMG... Percio distinguiamo bene le cose , perche se non sapete di cio che parlate fate solo brutte figure. Per me , da quando gioco sul PC , non esiste piu GT , questo titolo a parte grafica di giocabilita e sempre lo stesso della prima versione...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si darios lo so benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ho solo espresso disgusto per questa pratica commerciale di nuova introduzione che vede uscire un gioco castrato qualche mese prima del completo. Come ho detto,una demo piu corposa. Piccola nota,un appassionato si prendera il bluray. Un appassionato tra qualche mese non sapra rinunciare alla versione completa. Un appassionato spendera oltre 100e. Io lo chiamo approfittarsi delle persone. Tutto questo nei confronti dei produttori. Ogniuno di voi ha il diritto di comprarsi quello che vuole e trovarlo divertente e conveniente,non mi riguarda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Poi c'è chi preferisce i simulatori (saranno in 2?) chi gli arcade ^^'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
In effetti non potrebbero fare come per i vecchi shareware (io avevo quello di Duke Nukem 3D). Prendi lo shareware che è una buona fettona di gioco (un quarto od un terzo). Se ti piace ci metti un po' di soldini in più e lo shareware diventa magicamente versione completa (ed hai speso esattamente la stessa cifra senza rischiare di spendere 50-60 euro per un gioco che magari non ti piaceva). Con la distribuzione digitale di oggi è anche infinitamente più semplice.
Molti potranno dire "La demo dovrebbe bastarti...", ma non sapete quante volte capitano tra le mani demo stupende di giochi nel complesso noiosi e ripetitivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
x mercurio
okok....ma cmq io intendevo portare il discroso soprattutto nel mondo console! e più strettamente nel mondo playstation! e credo che in questo ambito GT possa essere in tutti i sensi considerato come una simulazione se paragonato a simili (ripeto) nell'ambito console o playstation.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Questo discorso sulla simulazione evidentemente genera discussione perche c'e incomprensione.
I giocatori di GT vogliono dire che il gioco e fatto molto bene,ha delle macchine riprodotte fedelmente ed e nel complesso un ottimo gioco di macchine. I giocatori PC contestano l'uso del termine simulazione perche di solito si usa per indicare titoli che cercano di riprodurre le meccaniche fisiche reali all'interno di un gioco,con decine di parametri configurabili sugli assetti di vettura e piste ad esempio (non intendo kit turbo e altre mod ma veri e propri settaggi) ed e obbiettivo che questo non sia di certo lo scopo di GT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
quoto in ieno vladimiro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Suvvia, GT 5 non lo usano per formare i piloti.
Infatti è un VIDEOGIOCO, cioè un gioco, un passatempo! Ma è un gran bel passatempo. Rosicate pure.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
IMHO Non credo che si possa definire "simulativa" una serie come GT visto che sono riusciti a mettere i danni alle vetture solo alla quinta edizione!!L avranno provato i piloti di rally o altri ma nn si dovevano abituare troppo al tipo di "simulazione" di GT..nella realtà i guard-rail fanno male!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Un gioco patetico! (come patetici sono coloro che lo compreranno per 40$-40€ al cambio)
Definito dome la migliore simulazione automobilistica... Eh si, le auto sono indistruttibili e non si deformano mai. Poveri voi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso simulazione o meno credo di aver già detto la mia,però la questione dei danni,non vorrei dire un'assurdità ma sapevo che il problema oltre un eventuale lavoro per implementarla,consisteva nel rifiuto della case automobilistiche di fornire l'autorizzazione a inserire nel gioco modelli delle loro auto danneggiate per questioni di immagine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Invece a me piace rimbalzare sui muri come una biglia da flipper e arrivare in fondo al tracciato illudendomi di essere un grandissimo pilota. E' un problema per te? Ti urta? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.