|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
tranquillo...a me è persino capitato che il mio tracking parlasse di un pacco spedito 2 anni prima...o volte in cui è stato aggiornato il dove e quando del j+3 solo dopo alcune ore che avevo il pacco in mano...per non parlare del dove e quando per i j+1....inutile...mi è sempre arrivato prima il pacco...
sangue freddo...si parla delle poste italiane!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
fiiiiuuuù , sospiro di sollievo (almeno per adesso)... il pacco oggi è tracciabile , e come volevasi dimostrare , in data odierna è stato smistato dalla città del mittente... Evviva le poste italiane e la loro celerità
![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Il mostriciattolo è arrivato , nel pacco c'è tutto (anche lo scontrino per la garanzia come mi aveva promesso) venditore consigliato
![]() Appena posso la provo (sto aspettando altra roba che mi arrivi e monto tutto). Ciao schumy83 e al prossimo affare ![]() ![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.