|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Non penserete che Microsoft e Sony vivono con il venduto delle console ![]() Solo le mazzette spese per accapararsi le esclusive sovrastano il venduto fisico. X quanto riguarda invece il discorso sempre più titoli uguali al pc, imho meglio, visto che il pc non lo stò più aggiornando, non vedo il problema di avere un panorama di tipologie maggiori su un'unica piattaforma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non interpretate male. Non è che la versione PS3 ha subito un ulteriore slittamento, ma i motivi dello slittamento sono dovuti a PS3... Per le esclusive il più sono titoli first party... Numero maggiori di titoli in uscita ? dubito. Mancavano un pò di titoli nella line up XBOX360, e mancano ancora dei titoli. (almeno che il materiale che ho visto non si riferivano a titoli in uscita per il 2009) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Per 360 mi interessano tanto Alan Wake e Lost Odissey, il resto (sempre imho) non mi entusiasma (la maggior parte sono multi). Al contrario bisogna ammettere, che le esclusive PS3 sono tante e molto promettenti. Per quanto mi riguarda ce ne sono almeno 10 che prenderò sicuramente. Certo se, per 360, dovessero uscire (ma ne dubito) i seguiti di GoW, ME e Bioshock, allora ne possiamo riparlare, ma così come stanno le cose vedo più attraente la "lista" PS3....e non penso di sbagliare quando dico che come numero di esclusive (di peso) 2008 sia superiore. ![]() Cmq dal canto mio ho ancora almeno 7/8 capolavori assoluti da giocare per la X che paasserò forse più di un anno in bella compagnia. ![]()
[IMG][/IMG] Ultima modifica di LeonK : 25-01-2008 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
sicuro è che il lineup 2008 della ps3 è molto ben fornito, con esclusive di rilievo.
A livello di quantità mi sà che sono li come titoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
si come quantità sono lì ... ormai le esclusive sono un numero piccolo rispetto ai multipiattaforma.
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
gusti personali... Ci sono titoli storici in uscita nel corso del 2008 su PS3. Alcuni interessano anche a me. Principalmente MGS4 Killzone 2 Resistance 2 Motorstorm 2 FFXIII FFXIII versus White Knight Chronicles L.A. Noire (da valutare) Personalmente per le esclusive XBOX360 mi interessano Alan W., Lost Odissey, Ninja Gaiden 2, Slinter Cell: conviction, Too Human, Halo Wars Fable 2 (da valutare), e ero interessato all'esclusivo rpg di Squre per XBOX360 "Infinity Underscover"(però mi pare che IGN non lo riporta per il 2008). Pare che entro il 2008 debba uscire anche qualcosa correlato a Mass Effect secondo le anticipazioni di IGN (ma non è ben chiaro se si tratta di un pacchetto di espansione o del sequel...) Strano che non venga citato Dead Rising 2. Eppure mi pare che il suo sviluppo era stato annunciato da tempo ... Per il numero di esclusive mi pare che siamo lì... una 20-ina di titoli da entrambe le parti. Se non erro 22 per PS3 a 19 su XBOX360..... (non ho cansiderato Home che non reputo un gioco, GT5p che è una demo di GT5, Mgs e MGs on-line sono lo stesso gioco [annunciati come 2 giochi diversi ma uno è la modalità on-line dell'altro e per di più non saranno venduti separatamente...] ) Ultima modifica di peddu84 : 25-01-2008 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ma paghi le console a prezzo inferiore del loro costo di produzione, mentre paghi i PC a prezzo pieno.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Non so se l'entità di questi è apri alle Royalty, ma sono scettico che ci siano addirittura 20-25 euro di differenza lato produttore.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Lo dicevo io ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda solo il caso TW .... Microsoft ha richiesto 2 mesi di testing in più perchè il gioco era na ciofeca... su pc invece hanno atteso gli utenti 4 mesi per le patch di errori segnalati da loro ![]() Poi non è cosi facile fare i conti in tasca, non dico che se abbassassero i prezzi sarebbe meglio per il mio portafogli, ma proprio con Fek tempo fà fecimo un post con i presuti costi , e saltò fuori quanto poco margine di guadagno ha la softwarehouse stessa.... non è cosi semplice come sembra. Bisogna tener conto che chi guadagna di più (non a livello di persona ma diciamo di entità) imho è chi ci mette i soldi in anticipo pagando la softwarehouse per 1,2,3,4 anni di lavoro e poi ovviamente vuole ricevere gli introiti per riprendere lo speso e guadagnarci sopra per altri investimenti. In sintesi il Produttore. No Fek ? Comunque non mi rivoglio addentrare nelle politiche economiche di questo mondo ormai inflazionato ![]() Ultima modifica di dani&l : 25-01-2008 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Strano davvero per il seguito di Dead!! Peccato, però magari tra un pò lo annuceranno!! Mi pare giusto il conteggio che hai fatto delle esclusive. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.