|
|
Risultati sondaggio: L'età migliore.. | |||
Infanzia |
![]() ![]() ![]() |
19 | 22.09% |
Adolescienza |
![]() ![]() ![]() |
27 | 31.40% |
20-30 |
![]() ![]() ![]() |
37 | 43.02% |
30-40 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.33% |
40-55 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
over 55 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.16% |
Votanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: brescia.. forse
|
per me è stata l'infanzia.. poi è uno schifo perchè il mondo fa schifo..
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
QUOTE=maso87;20689304]Vecchia, ma attinente:
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infi li in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.[/quote] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'adolescenza sicuramente... e' vero che fai meno cose rispetto ai 20/30 ma la liberta' mentale dell'adolescenza non ha pari.
e poi a 20/30 anni se non ci sono determinate condizioni ti diverti col cazzo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ho votato l'opzione dai 20 ai 30 perchè è quella che sto vivendo ora.
però devo dire che preferisco ricordare le cose belle di tutte le età ed usare i momenti difficili per trarne insegnamento ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
concordo....anche io ho votato quello per lo stesso motivo, ma ero indeciso anche fra i 30 e i 40, perchè quella penso sia l'età delle grandi soddisfazioni...stare insieme ad una persona con cui probabilmente si passerà il resto della propria vita, la felicità di avere un figlio e forse una carriera che da soddisfazioni....ma alla fine ho votato 20/30 perchè non sempre i propositi che ho scritto qui sopra si avverano.....
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Infanzia fino all'ultimo anno di elementari, come già detto non c'è alcun pensiero per i problemi, libertà assoluta, nessun bisogno particolare.
Poi qualcosa inizia a cambiare, impegni, responsabilità, consapevolezza, obiettivi, gente intorno sempre più stronza, brutti ricordi che si vanno a sovrapporre... e così sempre peggio con l'avanzare degli anni, mi chiedo come si fa a dire che sopra i 20 ci sia un'età migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
20-30 anni, sei giovane, pieno di forza, non hai paura di nulla...
puoi fare 10 piani di scale senza nessun problema... potresti t...are 5 femmine a notte... ![]() Poi verso i 35/40 iniziano i primi problemi di salute, inizia a farsi sentire l'artrosi con qualche osso che scrocchia, inizia qualche decimo in meno di vista, inizia la stanchezza, il fisico non risponde più come prima... ![]() godete finchè siete in tempo, anche a pagamento se necessario... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.