|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bon, sono qua a killarney fino a giovedi, poi dublino. Non me ne hanno parlato un gran che bene di dublino, se dovessi scegliere un posto dove vivere sceglierei appunto, killarney. Ieri ho fatto autostop con un giapponese fino al punto piu a ovest d europa...bella esperienza, il giapponese era cosi gasato che mi ha invitato a tokyo a casa sua, quasi quasi
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
a me manco di Cork ... su su clicca sul sito personale di questo povero utente che ci sono ottimi suggerimenti
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Un viaggio non è mai assurdo....
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bello, bello!
continua a raccontare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Piccola curiosità: i tuoi come hanno preso questa tua decisione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
i miei ovviamente superpreoccupati all inizio.Ma poi blandi.Nel frattempo, parentesi dovuta, sono diventato zio.
Ad ogni modo dopo dublino (di cui non ho scritto nulla) sono volato in danimarca l'ho attraversata e sono a copenhagen da una settimana, ospitato da un vecchio amico. Bellissima citta, anche se tutto e' caro in danimarca. Mercoledi vado a Brema, poi Parigi. Penso di tornare entro i 10 di marzo. Giusto giusto 7 settimane di viaggio. Mi sembra di essere in viaggio da una vita.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
I vestiti in irlanda costano pochissimo, vale la pena andarci anche solo per quello. Spendo in totale 1000 euro o poco meno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 25-02-2008 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
![]() ![]() In totale cosa? Tutto il viaggio ti costa 1000 euri? Voli compresi? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
treviso liverpool 35 euro londra cork 60 euro dublino billund 22 euro brema parigi 18 euro parigi treviso 70 euro ho sfruttato a dovere i voli ryanair ero partito con 1250 euro adesso ne ho ancora 350, ne spendo altri 200 circa, piu ho qualcosa nella carta di credito. Poco piu di 1000 -1100 euro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 26-02-2008 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.