|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Mi associo a chi diceva beauty centre....massaggi no? Qualche trattamento rilassante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
1 mese di alchool gratis nei peggiori bar di caracas
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
in viaggio da sola in jamaica, cosi fa la scorta di big bamboo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Tieniti i 500 e vai a puttane.
Oggi siete tanto amici un giorno quando ci sara' da dividere l'eredita' vi bastonerete e rimpiangerai di avere buttato i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
E viva l'ottimismo
![]() Scherzi a parte... io mi sono laureato nella stessa ing a giugno e ti posso dire che il viaggio, magari con la sua migliore amica, potrebbe essere un ottimo regalo. Dopo 6-8 mesi di tesi, pressioni da tutte le parti e smaronamenti, farsi 1 settimana a cazzeggiare e riposare è veramente BELLO!!! Sennò le potresti regalare uno o due giorni in qualche centro termale con trattamento VIP. Qualora cmq non trovassi nulla che ritieni all'altezza, piuttosto che regalarle qualcosa che magari non gradirebbe, dalle i 500 euro e lascia che lei li investa come meglio creda. I miei hanno fatto così e mi sono trovato benissimo (io li ho messi tutti in una vacanza in croazia ad agosto con altri amici) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
studia(va
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
![]() ![]() ![]() ![]() volevo sapere se avevo qualcosa in comune con lei ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() anch'io dico viaggio! solo che 500 euro mica bastano... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
FOTO !
![]() altrimenti come possiamo consigliare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
cioè te compri un pacchetto nella speranza che qualcuno l accompagni... ma se poi non si trova o i posti sono finiti parte sola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Si infatti il viaggio l'ho escluso proprio per questo..
Comunque per chi chiedeva, si studiava a napoli. ![]() Sto pensando seriamente di dare fondo a tutti i miei risparmi (addio n95 8gb) e comprarle un notebook decente (un sony vaio da 13.3').. Non riesco a trovare altre alternative.. L'Ipod Touch non so se le potrebbe interessare.. In fondo non l'ho mai vista con il lettore mp3 nelle orecchie...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lascia perdere il lettore mp3, non val la pena spendere per una roba del genere se non si è super appassionati...posto che il portatile ( ma non da 500 euro) è una buona scelta, se lei ne ha necessità., secondo me le cose megliori sono 2:
o le dai i soldi che servono sempre, o le regali qualcosa da gioielleria che è una cosa duratura.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.