|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
primo post : "magari uscisse qualcosa del genere, mi sono un po' riotto di sparatutto con longevità inferiore al week and."
inferiori al week end ad essere ottimisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
quante ore passate a giocare a MI!
speriamo che ne mantenga lo spirito!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
ma nn c'era 1 qualche raccolta firme per far creare monkey island 5?? credo di averne sentito parlare qualche tempo fa ma non ho trovato niente al riguardo... cmq anche io penso ke i primi 3 siano stati bellissimi mentre il 4 non mi ha ispirato molto, la trama era carina e qualcosa da ridere c'era, però non aveva l'atmosfera dei precedenti e il sistema 3d era organizzato malissimo come giocabilità... riguardo sto gioco... staremo a vedere, se merita lo comprerò originale come ho fatto con altri giochi dello stesso tipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
da monkey 2....
beh a partire dalla morte dello scumm monkey non è stato più lo stesso.
tira, combina, lascia, e mille alrte "ipotesi" di lavoro sono state escluse in favore di "usa parla esamina". e poi del joystick o tastiera (pessimo!) insomma, da monkey 2 (bellssimo, e ottima l'idea in due difficoltà) non c'è più stata storia! bye d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
- nel mio ultimo combattimento avevo le mani insanguinate
- spero tu abbia imparato a non metterti le dita nel naso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.