|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma lol solo a pensare possa essere vera
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Seriamente. Dubiti che possa essere vera ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi purtroppo la storia insegna, siamo un paese in declino dopo il boom degli anni 60/70 e metà 80 siamo ora nella fase discendente, ormai inevitabile
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Se magari anche l'amico italiano avesse abitato, chessò, a ROMA che è la capitale italiana (esattamente come copenaghen è la capitale danese), Erik avrebbe avuto meno problemi a raggiungerlo.
Comunque sono perfettamente consapevole che la società danese (come un po tutte le società nordiche) avrebbe da insegnarne...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Per noi sono semplicemente incredibili, ma bisogna dire che si tratta sempre di zone poco popolate e di piccole comunità. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Dunque io vorrei dire alcune cose:
io sono andato a copenaghen il 3 gennaio 2008 e sono tornato il 7 gennaio proprio a Malpensa. Confermo tutto sull'efficienza dei bus danesi...dei treni e della metro.....treni che per la qualità e comfort non sono paragonabili neanche al + moderno eurostar italiano (ah, lo sapete che gran parte dei treni danesi sono fatti in italia?!?...bella, no?!? Il grande scandalo italiano è che da Milano fino alla provincia di Ascoli Piceno bisogna pagare su un eurostar che fa cagare ben 49 euro!!!!!! Ultima modifica di Daemonarch : 11-01-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 E ti sembra una cosa logica ? Bus ? 40-50 minuti ? Per chi continua a dire che è pieno di errori, potrebbe gentilmente elencarne alcuni ? Anche perchè in altre parti dove è il testo è stato postato, non è stato segnalato. Un italiano che si finge danese ? Ma avete letto almeno ? E' chiaramente un italiano che scrive. E' chiaramente detto.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambio a Bologna, cambio a Roma e mi ritrovo dentro a Fiumicino. E con il bagaglio del turista sempre sui 20 Kg + ammenicoli vari è comodo. Vado invece a Milano. Se va bene a Bologna non cambio. Esco da Milano Centrale e ho 2 scelte: o prendo un taxi (non ha senso) o un autobus (se c'è maltempo e in certi orari uno strazio) oppure prendo il treno per Malpensa, ma dopo avere fatto un piccolo tratto in metropolitana. Ci manca un campo minato e poi il servizio è completo! Lasciamo poi stare se ha la sventura di arrivare a Malpensa. Un rebus sarebbe più chiaro dei mini orari segreti esposti (si fa per dire) in prossimità degli autobus. Che se sono pieni ti pasciano pure a terra e devi aspettare quello successivo. E allora entrano in pista taxi, noleggi, ecc. Se il nord è come Malpensa emigro in Congo (non fate gli spiritosi, ci sono stato). |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il treno per malpensa l'hanno intelligentemente collegato solo con la stazione di Milano Cadorna. I furti di bagagli a malpensa sono andati anche su bbc e cnn Gli autobus partono quando sono pieni. Ovvio ! Su, non è difficile da capire, perchè arrovellarsi con orari e tabelle..
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Mi fermo al primo paragrafo, sennò...
Quote:
Ma chi l'ha scrittto? Come si può prendere seriamenrte una cosa così sgrammaticata? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra lo scopo della discussione disquisire sulla punteggiatura e sulla grammatica. Sembra invece molto di più (ed almeno a me), che tu non abbia nulla da dire di utile all' argomento.
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non è che in italia si nota di più. è proprio perchè in italia ce ne sono di più. c'è poco da scandalizzarsi e il vero patriottismo è il saper riconoscere gli errori e tirar fuori le OO per risolverli. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto mi sembra la solita saga di luoghi comuni, italiano pizza spaghetti mandolino. Comunque Copenaghen ha 500.00 abitanti, Milano ha un'area urbana di quasi 4 milioni (quasi 2 nella sola città) per cui mi sembra un paragone improponibile. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io vado spesso in Nord Europa, la differenza si vede, ovviamente. Non lo nego. Critico lo spirito dell'articolo. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma sc<usa ma non sei andato te a copenaghen
l'hai scritto te giusto?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Non l'ho scritto io...e per fortuna direi, giudicando dai commenti letti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.