|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
foto eccellente. a me quel pezzo di muretto a DX piace perchè aggiunge un piano in più alla foto dando un maggior senso di prospettiva e di profondità. bravissimo Andrea! e bella terrazza!
p.s. ironico: è la terrazza della tua casa al mare? ![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Stavo provano photomatix, ma mi crea una cosa brutissima, stasera magari riprovo parendo dal file di origine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Metto anche queste due, una a colori e una in B/N, sono fatte nello stsso giorno della prima. Purtroppo quelle nuvelo, mi hanno per forza di cose reso la parte bruciata da dove usciva il sole, però proverò con calma a metterci mano meglio.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
mi sono permesso perchè la considero una bella foto e visto che sono un'amante del BN "mischiato" al colore ho voluto dare una mia interpretazione.
Vedevo nella tua il pavimento troppo spento e la "scacchiera" meritava di più. Spero ti piaccia. ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
L'effetto non è che mi dispiccia, anche se personalmente sono o per il tutto B/N o per il tutto a colori
![]() Una precisazione, la "scacchiera" non è perfettamente bianca e nera, ma un avorio/grigio scuro, lavorando sui neri si ottiene un bel'effetto ma non troppo realistico. Altra cosa, nei controluce, il pavimento riflette moltissimo le luci, in questo caso del tramonto, quindi prende comunque delle dominanze... ![]() Comunque nel B/N, la tua elaborazione del pavimento rende bene. Non ci avevo pensato a lavorare le due zone in modo diverso. Ultima modifica di andyweb79 : 09-01-2008 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Mi aveva ispirato e volevo proportela. Se lo sapevo mi sarei limitato a far brillare di più il pavimento e basta.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Infatti hai fatto bene a proporla perchè comunque una ravvivata male non ci stà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bella !!! soprautto i colori e l'atmosfera...prima o poi ci farò un salto a Livorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
wow...peccato nella prima foto sia venuta, sulla destra, quella cosa di cemento eheh...quella ringhiera...
anche l'ultima è bellissima!!! complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
uhm...ah ok...però a me non garba molto...sporca la bella immagine...secondo me eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() ![]() lo so che si scherza...e pure io scherzavo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Anche se in ritardo, è giusto che ti faccia i miei complimenti. Complimenti!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.