|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Anche io in coda al tuo prezzo + ritiro a mano.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
se il problema sono 4 € di differenza, visto che il pacco celere 3 viene 9€, bastava dirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Robbiate - LC
|
Quote:
Irvo ha accettato le condizioni perciò ha la precedenza su di te, vedi risposta n.18. Tutto qui. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Aggiornamento coda:
1) Irvo (al mio prezzo + spedizione - già in contatto) 2) alibibi ( al mio prezzo scambio a mano) 3) DarkSide (mi sembra di capire al mio prezzo + spedizione)
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Pagamento effettuato
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
La cosa bella è che anchi chi compra se ne sbatte del regolamento, ma vabè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Hai voluto tirare sul prezzo....io ho pagato al suo prezzo...quindi non vedo dove sia il problema...non mi pare di aver infranto il regolamento.
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Se tu tiri sul prezzo e qualcun altro invece lo accetta senza condizioni, la precedenza la dò a chi mi da ciò che chiedo. A me sembrava scontato. La prossima volta specificherò chiaramente che la precedenza va a chi accetta il prezzo senza condizioni. Buona giornata. ![]() P.S. tu nel messaggio 17 delle 18.00 facevi una proposta che a me sarebbe costata 4 euro; Irvo nel messaggio 18 delle 18.17 accettava prezzo e condizioni. Non capisco perchè avrei dovuto ignorarlo. Se tu alle 18.00 avessi scritto: "in coda al tuo prezzo", senza tentare di accollare a me 4 euro di spese, lo avrei spedito a te. ![]() Non era mia intenzione "sbattermene" del regolamento.
Affari conclusi con: fede04, Irvo, _19fabio85_ Ultima modifica di neckline : 10-01-2008 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Bonifico
...
Affari conclusi con: fede04, Irvo, _19fabio85_ Ultima modifica di neckline : 15-01-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Bonifico accreditato oggi.
Ho preparato il pacco. Domattina spedisco.
![]() |
#31 |
Member
|
Spedito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.