|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
allora... eccomi qui... Ringrazio le visite ed i commenti, mi danno la forza di andare avanti...
![]() ![]() sono, come per le altre, delle fusioni di vari scatti esposti da -3ev a 0ev (-3 -2 -1 0). con photmatix ho usato Combine > h&s una delle varie opzioni smanettando un po.. la resa con hdr e tone mapping non mi piaceva... gli scatti sono tutti ad almeno f16. nella 4 sono arrivato ad f32... tutto per riuscire ad emulare il tamarron di Aaaarn... ![]() si la 2 è col fish, come le altre ad ampio campo. fino a pochi giorni fa era l'unico grandangolo sotto al 35mm x1.3... e non sono capace a fare le panoramiche (non mi viene mai in mente di provarci, cribbio! ![]() Scusa Pat, non sapevo t'interessasse il fish... avendo tu l'ottimo 12.24 sigma.. ![]() la 2 è storta probabilmente perchè da dritta la vasca non ci sarebbe entrata tutta.. cmq, se vedete la strada che fa capolino dietro la fontana.. a me i palazzi sembrano dritti... homeless, la 5, senza bancarelle c'è nelle altre romane.. obelisco e SPierto. stop... magari quella ti potrebbe piacere... ![]() Pat, non so perchè nella 8 mancano le punte delle tende.. forse col 100 non mi ci entravano.. ![]() Livio, sabato quale? il 12 gennaio? boh.. è talmente vicino.. ho da fare qualche giro prima... poi.. il maestro a fare le stellone è Aarn... io sono un novello ![]() -- adesso vado a fare il mio turno di lavoro nel mercatino su p4u... uff! ciao
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ciaooo Matteo
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Preferisto di gran lunga l'obelisco a centro scena er cuppolone lì in alto, in quella nell altro 3d i due punti d'interesse della foto, sono troppo separati tra loro all'interno della composizione, il centro della foto si perde...questa invece è bella, perchè obelisco e cuppolone sono integrati e complementari tra loro, in questo caso, i due rappresentano un unico soggeto....Roma!! nell'altro 3d sono singoli soggetti che si litigano la scena... che alla fine, a mio parere rimane vuota, si finisce per non guardare ne l'uno ne l'altro.... molto meglio questa e poi c'è quella stellona a sx di s.pietro che è un gioiellino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.