|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora,
con nvidia tray tools non ne ho idea, non l'ho mai usato... con nibitor invece vai su Tools->Read BIOS->Select Device... e scegli il bios da leggere (se hai una sola vga nell'elenco ne comparirà ovviamente solo uno), poi di nuovo Tools->Read BIOS->Read into NiBiTor e cosi si riempiranno i vari campi vuoti con le indicazioni di frequenza di clock gpu, memoria, shader etc.. per sicurezza salva subito una copia del bios appena letto, nel caso ci fossero preoblemi. adesso puoi fare diverse cose, anche overclockare permanentemente (fino a un nuovo flash del BIOS ovviamente) o fare piccoli overvolt se ti interessa, comunque nel tuo caso apri la scheda Temperatures, e sulla destra vengono elencati i valori di percentuale di rotazione per ogni entry (2D,3D, thrtl che dovrebbe essere il 3D low.perf.).Puoi modificarli a piacere, nel tuo caso imposta il 3D al 100% o come preferisci.. Fatto questo salva il bios moddato e crea un disco di ms-dos avviabile, con un floppy se hai il lettore oppure rendi avviabile una chiavetta usb. copi dentro i file estratti dall'archivio di nvflash e il bios moddato (per comodità metti il bios nella stessa directory del programma) e riavvia. dunque avvia dal floppy e ti comparirà la schermata in dos, se non conosci i comandi ti basta sapere che cd <nome directory> ti permette di cambiare directory quindi ad esempio se il percorso del programma è A:\nvflash\nvflash.exe all'avvio di dos digiterai: A:\cd nvflash dopodiche: A:\nvflash\nvflash <nomebiosmoddato> dopodichè il programma ti chiederà conferma, premi y e il bios verrà flashato. ci sta pochi secondi, dopo di che vedrai un messaggio e potrai riavviare. scusa se ti ho spiegato anche come fare da dos magari lo sai meglio di me, però non si sa mai... ![]()
Processore Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz Step B3 @ 3.0 GHz, Dissipatore Thermaltake TMG i1, Motherboard Asus P5B, RAM 2x 1024MB Supertalent DDR2 800 MHz (4-4-3-8) @ 1000 MHz, VGA Asus GeForce 8600 GTS 256MB GPU @ 748 MHz GDDR @ 1098 MHz Shader @ 1727 MHz, HDDs 1x80GB HDD Seagate SATA-2 (O.S.), 1x250GB HDD Maxtor SATA-2(Storage), Alimentatore Thermaltake Toughpower 750W modulare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mhhhh
so cosa devo fare kiedevo se mi era possibile flashare da bios e nn da dos cmq potrei flashare con kiavetta come faccio x avviare con kiavetta?? devo fare sempre un disco avviabile o mi basta selezionare da bios skeda madre ke faccia partire prima la kiavetta??
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
allora sn incazzato come una bestia
ho trovato la kiavetta da 1gb e mi viene rilevata anke dal bios ma col programma flashboot non so quale file fargli caricare ke fare insomma xke' una volta si avvia e mi compare una scritta linux ecc ![]() se scelgo n'altra cosa e mi carica dei file sulla kiavetta ke invece all'avvio mi fa comaprire quale periferica vuoi caricare?? insomma ditemi voi ke cosa devo selezionare dal programma flashboot OPPURE LA COSA MIGLIORE SE QUALKE BUON SAMARITANO MI POSTA UNA CARTELLA ZIP CON ALL'INTERNO I FILE DI UN FLOPPY WINDOWS 98 SO TROPPO INFURIATO CAXX HA UN POM KE CI PROVO A FA AVVIARE MA NULLA NEL 2008 STI BILLGATES DA STRAPAZZO NN SO RIUSCITI AD INVENTARE UN METODO ALTERNATIVO AL FLOPPY PER FLASHARE ASSURDO
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non mi sembrano temperature trppo alte...
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma supero abbondantemente i 60 gradi
i benchmark mi si bloccano x sto motivo spesse volte kiedo x l'ultima volta c'è un'alternativa al floppy x flashare e se si mi spiegate passo passo come fare?? grazie e' semplice la domanda no??
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sigh
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.