|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
C'ho giocato due orette e qualcosa, finendo il primo "mondo"....
Veramente carino e divertente Si usa il solo wiimote, e in centomila maniere differenti I primi enigmi sono medio-facili...ma comunque usi sempre bene la testa.... E poi Wiki è troppo puccioso quando urla "ZAAAKKUUUUU" P.S.: Per chi ci tenesse, supporta 16:9 e 480p
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non c'è audio...e se ci fosse stato, mai e poi mai lo avrei voluto in ita
ci sono solo qualche frasetta detta ogni tanto.... Tipo "ZAAAKKUUU"..."Oh Yeah!"..."AAAAHH!" ecc ecc E' testo fondamentalmente...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Beh...la testa la devi usare per benino....gli oggetti possono aver più di un utilizzo....basta vederli da una diversa angolazione
comunque lo trovo un piccolo gioiellino....se vi capita....prendetelo.... E brava Capcom...(e due...)...la third party che al momento sembra essersi sbattuta un po' di più
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Solo io ce l'ho???
BUUUUUHHHH....siete prorio dei Wiinari...BUUUHHHH...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Lo stò giocando anch'io.
Bisogna ammettere che nonostante all''inizio posso risultare infantile, dopo qualche livello gli enigmi si fanno decisamente meno banali. Ovviamente proprio per il fatto che il gioco è strutturato a livelli, il raggio d'azione è limitato. Quindi difficilmente ci si impantana (e comunque ci sono gli oracoli). Certo manca completamente la storia, si prosegue livello su livello nella più classica tradizione degli arcade giappo. Personalmente avrei preferito un impostazione in stile tipicamente Lucas, ovvero "moderatamente libera" alternando gli enigmi con anche trama e dialoghi. Ma ciò non toglie che il gioco sia davvero simpatico. P.S. Tenete in considerazione il fatto che finito una volta, non lo rigiocherete mai più. :/ |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
oh beh...se uno vuole...una volta finito c'è la possibilità
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Una volta che si conoscono la storia ed i vari "passaggi" di un gioco che divertimento c'è a rigiocarlo! Imho gli unici gioci rigiocabili sono quelli sportivi. Ultima modifica di laplace82 : 21-01-2008 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sto gioco è un vero gioiello...costruito attorno al controller del wii (sarebbe improponibile su qualsiasi altro sistema) è davvero un'esperienza unica.
Per ora ho completato 3 livelli ma il primo impatto è super positivo. Grande Capcom, questa è la strada da seguire col Wii: meccaniche di gioco innovative che sfruttino i punti di forza della console. Peccato che abbia venduto così poco perchè credo che sia il primo vero gioco 3rd party meritevole di acquisto incondizionato (Resident Evil 4 non lo conto in quanto porting Gamecube)
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non esiste...
al massimo gli altri player ti possono aiutare indicando e segnando "a mano" posti e direzioni da seguire col wiimote
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh...diciamo che il secondo, terzo, quarto player possono darti una mano col colpo d'occhio o indicarti punti che magari ti potrebbero sfuggire...ma nulla più... ![]() Però io ancora non l'ho provato...
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma il secondo controller è giusto per risolvere gli enigmi in due, non può compiere azioni.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
ragazzi basta domande su questo gioco.... compratelo e stop!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
I giochini musicali...
O non ho capito bene come funzionano o sono fatti da cani. Ho quasi sfasciato un wiimote per la frustrazione.
|
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
RAGAZZI
ho superato il primo boss Ero rimasto bloccato per giorni ^_^ questi sono i giochi che voglio dal Wii
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
un quesito sul primo boss scimmia
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
a regà ... come si prende la chiave in cima all'albero nella prima scena ?
ahò so vecchio e rincoglionito ... non posso fare la figura del demente con mio figlio
|
|
|
|
|
|
#40 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Cholo : 29-01-2008 alle 19:57. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

HWU Rugby Group