|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che ti devo dire? si incastrano! stasera provo con un po' di grafite x farli scorrere meglio... evidentemente il trasporto non è stato indolore, il chip aveva il contatto bianco laterale completamente staccato, la maniglia del case ha i tipici segni bianchi di plastica che ha preso delle botte...e pure sui lati del case ci sono diversi segni... per la sabbia... o era dentro o ci è entrata... sul fondo dello scatolone c'era, come c'era nel case, nell'alloggimento dei dvd, e come c'era nelle bustine!! tant'è che ho dovuto aprire la scatola sul balcone per non portami dentro casa la polvere che c'era sul fondo...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao!
allora, dopo un po' di pulizia e un po di grafite ho rimontato il case, ora i tasti non si incastrano più, solo qll per aprire il cassetto è un po' duro. Ho fissato il chip con del nastro isolante per non farlo andare in giro x il case... ho provato qlc gioco e funzionano quindi dopo i problemi iniziali pare funzionare almeno! ti confermo che il cavo RBG che mi hai mandato è per la Play, qll che ho io per il cubo funziona! Poco fa mio cognato vedendomi smanettare sul cubo i fa:"è questo che c'era nello scatolone?" (l'ha portato lui in casa mia) " l'ho trovato in mezzo al giardino a mezzogiorno" |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.