Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 12:04   #21
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito Guarda i messaggi
mmm a casa mia funzionava tutto a perfezione prima di mandartelo, a parte la durezza dei tasti ma di sicuro non si incastravano...mi pare strano che un viaggio da Como a Monza con le poste possa aver creato tutti sti problemi..e poi quale sabbia?
che ti devo dire? si incastrano! stasera provo con un po' di grafite x farli scorrere meglio... evidentemente il trasporto non è stato indolore, il chip aveva il contatto bianco laterale completamente staccato, la maniglia del case ha i tipici segni bianchi di plastica che ha preso delle botte...e pure sui lati del case ci sono diversi segni... per la sabbia... o era dentro o ci è entrata... sul fondo dello scatolone c'era, come c'era nel case, nell'alloggimento dei dvd, e come c'era nelle bustine!! tant'è che ho dovuto aprire la scatola sul balcone per non portami dentro casa la polvere che c'era sul fondo...
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:23   #22
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
che ti devo dire? si incastrano! stasera provo con un po' di grafite x farli scorrere meglio... evidentemente il trasporto non è stato indolore, il chip aveva il contatto bianco laterale completamente staccato, la maniglia del case ha i tipici segni bianchi di plastica che ha preso delle botte...e pure sui lati del case ci sono diversi segni... per la sabbia... o era dentro o ci è entrata... sul fondo dello scatolone c'era, come c'era nel case, nell'alloggimento dei dvd, e come c'era nelle bustine!! tant'è che ho dovuto aprire la scatola sul balcone per non portami dentro casa la polvere che c'era sul fondo...
guarda non so che dirti neppure io, il cubo era ok, testato prima della spedizione i dvd li leggeva lisci senza problemi, i tasti se pur duri facevano il loro lavoro, a conferma della mia buona fede la disponibilità di fare lo scambio a mano sin dal principio vista anche la nostra relativa vicinanza...poi se le poste ci fanno il flipper coi pacchi non sò proprio che farci eppure fino ad ora non mi avevano dato problemi...vedi se riesci a risolvere, io sono qui...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 21:13   #23
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao!

allora, dopo un po' di pulizia e un po di grafite ho rimontato il case, ora i tasti non si incastrano più, solo qll per aprire il cassetto è un po' duro. Ho fissato il chip con del nastro isolante per non farlo andare in giro x il case... ho provato qlc gioco e funzionano quindi dopo i problemi iniziali pare funzionare almeno!

ti confermo che il cavo RBG che mi hai mandato è per la Play, qll che ho io per il cubo funziona!

Poco fa mio cognato vedendomi smanettare sul cubo i fa:"è questo che c'era nello scatolone?" (l'ha portato lui in casa mia) " l'ho trovato in mezzo al giardino a mezzogiorno" cioè il corriere come minimo l'ha lanciato a una distanza di 4-5 metri!! e pensare che in tutti i giorni in cui era messo in consegna, c'è sempre stato quacuno a casa... complimenti alle poste per la cura delle spedizioni!!
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 13:06   #24
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
Ciao!

allora, dopo un po' di pulizia e un po di grafite ho rimontato il case, ora i tasti non si incastrano più, solo qll per aprire il cassetto è un po' duro. Ho fissato il chip con del nastro isolante per non farlo andare in giro x il case... ho provato qlc gioco e funzionano quindi dopo i problemi iniziali pare funzionare almeno!

ti confermo che il cavo RBG che mi hai mandato è per la Play, qll che ho io per il cubo funziona!

Poco fa mio cognato vedendomi smanettare sul cubo i fa:"è questo che c'era nello scatolone?" (l'ha portato lui in casa mia) " l'ho trovato in mezzo al giardino a mezzogiorno" cioè il corriere come minimo l'ha lanciato a una distanza di 4-5 metri!! e pensare che in tutti i giorni in cui era messo in consegna, c'è sempre stato quacuno a casa... complimenti alle poste per la cura delle spedizioni!!
uff! mi fa piacere che sia riuscito a farlo andare e mi dispiace per questa situazione incresciosa! ne terrò conto per le prossime spedizioni...pacchi da fare a prova di "lancio"...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian