|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cmq in un topic ufficiale dei quad pernyl in questo forum ho letto che il minore di questa fascia sarà il q9300 e costera sui 266$! è vero? non ce ne saranno quad a 200€ circa?? di più non posso andare perchè non devo comprare solo il cpu ma un pc intero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cmq ora aspettero a febbraio-marzo e poi vedrò com'è la situazione..... ma riassumendo........ tra dual core pernyn e quad core pernyn quale mi consigliate di più sia per rapporto qualità prezzo, per durata nel tempo (perchè sicuramente non cambiero cpu fino ai prossimi 4 anni e pure +!), per prestazioni nei giochi, velocità di operare con vista (accensione e chiusura soprattutto) con internet e di altre operazioni multimediali???
Ultima modifica di panu : 01-01-2008 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
Per il discorso "...se prendo un pernyn senza occarlo sono soldi sprecati???..." no, non per forza se prendi un penryn devi fare overclock e non sono soldi sprecati. Poi ci sono dei casi particolari, come il QX9650, che non è "possibile" tenere sempre a default ![]() Con non è possibile, intendo dire che in questo caso sarebbero soldi spesi male secondo me, eccome ![]() Ma non è questo il tuo caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
![]() Se vuoi tenerlo addirittura per 4 anni il quad non è una scelta obbligata... di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok ho capito....... quando usciranno vedrò di buttarmi su un quad pernyn ma cmq dopo tornerò a consltarmi con voi!!....
cmq... un ultimissima domanda (che forse è stupida)..... ma in questi cpu multi core.... il lavoro col pc viene eseguito automaticamente nei core oppure devo scegliere io come impostarlo??? rimane tutto automatico vero?? e poi ancora che vuol dire multi-thread e multi-tasking?? grazie ancora per la pazienza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
panu vedo che l'informatica non'é il tuo pane quotidiano...
![]() la distribuzione del lavoro sulle cpu é totalmente automatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
bhè io sono molto appassionato però!! per questo tartasso di domande!! vorrei apprendere!! cmq e il multi-thred e tasking che cos'è??? grazie per la partecipazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.