|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
il cm elite benchè sia un buon prodotto rimane una case di fascia bassa.
il freezer 7 pro l'hai montato all'incontrario...deve buttare arriva verso la ventola posteriore, che a sua volta la espelle. ti consiglio vivamente di aggiungere una seconda ventola da 12cm in ingresso nell'anteriore. cerca con qualche fascietta (le trovi dal ferramenta) di sistemare i cavi nel case in modo che siano meno visibili possibili. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
si infatti, il freezer è montato al contrario...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho coretto la posizione del freezer come consigliato da voi. Ora il pc mi sembra più silenzioso
Spero non è stato un errore rinnovare la pasta termoconduttiva? Ho rimosso quella grigia completamente, quella che mi hanno dato al negozio vicino a casa mia invece è bianca. C'è una differenza? E poi in futuro dovrò rinnovarla ogni 6 mesi? --- Quale ventola da 12 cm in ingresso nell'anteriore mi consigliate? Esistono pezzi da 10 euro e pezzi da 25 euro
----- Ultima modifica di Philou5 : 14-01-2008 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dopo 2 anni e 8 mesi il dissipatore della CPU è guasto. Dovrei ordinare subito uno nuovo, quale mi consigliate per il Quad Core Q6600? E soprattutto quale negozio per riceverlo il prima possibile in questo periodo di vacanze?
Finora ho usato il Freezer 7 Pro della Cooler Arctic e vorrei puntare su qualcosa migliore. La pasta termoconduttiva va acquistata a parte o di solito è inclusa? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded