|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
magari prima, magari dopo, ma si stanchera'. se invece le dai la soddisfazione di farti vedere incazzato continuera' piu' tenace di prima, come la cozza sullo scoglio ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
più semplice di così ![]() Ultima modifica di paditora : 30-12-2007 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo 15 giorni che non la caghi vedi che smette di stressarti logico che se stai sempre li ad ascoltarla ti continuerà a stressare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() non è che stressa tutti i giorni, appare ogni tanto così dal nulla...tipo ieri sera, era un mese che non si sentiva...e io non l'ascolto...gli ho detto di non rompermi i coglioni...posso ignorarla ma mi da fastidio che m ichiami e m'intasi il cellulare con messaggi del cazzo
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
o ti viene a cercare sotto casa bah un messaggio ci vogliono 5 secondi a cancellarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non puoi bloccare il suo numero sul cellulare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ti avrei consigliato di mandarla a cagare ma visto che non serve fatti una tariffa con autoricarica e quando chiama posa il telefono o limitati a risposte del tipo "uhm..." "si" "boh" "no".......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @retorik: come si fa?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
madonna, io una così non voglio vederla manco col binocolo. Ti rovinano la vita quando ci stai insieme e te la rovinano pure quando le molli.
La domanda è: ma questa ragazza è una tua amica stretta, è una ragazza che esce regolarmente con voi in compagnia o è solo una conoscente con cui non hai particolari interessi a mantenere i legami? mandarla platealmente a quel paese no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
dille che ha rotto i maroni e che si attaccase alle palle di qualcun altro no ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
intanto metti l'autoricarica che almeno ne trai vantaggio ![]() diglielo un ultima volta,magari più incazzato..e poi ignorala,vedrai che si scoccia anche lei
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
descrivo meglio il tipo di persona:
mi manda a fare in culo (per sclerate sue) m'incazzo giustamente il giorno dopo fa come se niente fosse e se glielo faccio notare "stava scherzando" in pratica io gliel'ho già detto incazzato, ma lei in max 3 giorni fa già come se niente fosse...ha litigato con u nsacco di persone oltre a me per questo suo modo di fare del cazzo e poi dice che è colpa degli altri, che lei è buona ecc ecc... boh ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
se si ignore list ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma li leggete i post:
L'HO GIà MANDATA A FARE IN CULO, GLI HO DETTO CHE NON LA SOPPORTO E MI STA SULLE BALLE, MA CONTINUA! fa finta di niente. Gli ho buttato in faccia tutte le cazzate che ha fatto e lei nega nega nega
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ma mandala a quel paese,ci sto perdendo io la pazienza figuriamoci te. dille chiaro e tondo che non deve fracassare i ........ dopodichè fai come se non esistesse,non rispondere,cancella i mess senza manco leggerli,IGNORALA EDIT non avevo letto il tuo post però mi sembra l'unica soluzione sennò che fai..puoi solo ignorare e sperare che la smetta
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
bè allora proseguo come sto facendo, speravo ci fossero altre soluzioni
impalare non è più legale vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.