|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
I consigli sono sempre i soliti:
Scaricare regolarmente gli update Aggiornare anche ogni giorno l'antivirus Fare attenzione a non aprire allegati (Posta ed Msn) Con questi semplici trucchi ci si toglie le paranoie di prendere virus e come tu hai confermato non ne prendi da 2 anni ![]() E ci aggiungerei pure di usare un software come spybot o windows defender. Ovvio che poi può sempre esserci la sfortuna di prenderne uno, ma non da essere bombardati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@mauro80: installa l'estensione ie7pro per ie, nelle opzioni puoi attivare il "mini download manager" che è l'equivalente di down them all per ff.
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
2° gli antivirus al giorno d'oggi non servono quasi a nulla... nella mia vita non ho mai conosciuto un antivirus che abbia fatto bene il suo lavoro bloccando tutti i virus o eliminando quelli presenti... c'è sempre stato il bisogno di farlo manualmente (T-Rex83 fatti un giro nella sezione "Aiuto sono infetto" e capirai) 3° Ritorno alla mia affermazione precedente... che senso ha curare quando si può prevenire? Perché incasinare il pc con programmi che lo rallentano notevolmente come tutti gli antispyware e company se si può bloccare tutto alla radice?? Uso da 3 anni Firefox con AdBlock Plus insieme all'antivirus Avira... non ho mai preso nulla e ho il pc più veloce di tutti coloro che hanno Spybot e robe varie... Mauro80 a questo punto sei libero di fare come vuoi e di tenerti IE... io il consiglio te l'ho dato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si ma tranquillizzatevi eh...può mettere firefox+le sue estensioni o tenere ie aggiornato+le sue di estensioni...il bello è scegliere
ps: sono in periodo diplomazia ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
|
Peccato che IE aggiornato e le sue estensione non servono a nulla in confronto a Firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu l'hai provato ie+ie7pro+plugins? C'è un mucchio di gente che usa ie+ie7pro+plugins e potrebbe dire che ho ragione io, che cavolo di modo di discutere è? o porti argomenti, fatti e info e allora ok. Se fai l'offeso e giochi a chi ce l'ha più lungo ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ![]() Ragazzi non litigate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
non stiamo litigando, anzi, sto cercando di discutere
![]() @mauro80 si, però non ricordo se devi modificare qualche impostazione...comunque se hai il 7 dovrebbe aggiornarsi da solo e tranquillamente...se installi ie7pro attiva il suo blocco popup e controlla le opzioni...ora sono un po fuso ma nella sezione di vista c'è un topic apposito dove si parla di quest'estensione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.