|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
programma tipo Down them all
Ciao
Ho appena formattato il pc, ora uso solo IE, non mi va d'installare Mozilla, un solo broswer basta; cercavo un programma come Down them all, che permetta di scaricare spacchettando file, ne conoscete che funionino anche senza Mozilla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ci sarebbe la versione free di DAP - Donwload Accelerator Plus ma... sbagli a lasciare solo IE... hai ragione che basta un solo browser ma IE non lo devi considerare come un browser ma come un insieme di bug e falle di sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che uso winxp come guest (non da amministratore se non raramente) e ho installato avast |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Te l'ho detto... Firefox è molto più veloce, leggero e sicuro di IE... specialmente se usi quell'estensione che ti ho detto che blocca tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
installerei firefox solo per ABP con le subscription per i filtri poi è spettacolare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma nei fatti cosa rischio usando IE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non ti sembra fin quando non usi Firefox... poi appena usi Firefox ti accorgi della lentezza
![]() Per quanto riguarda i virus non è detto che si prendono solo in determinati siti... a volte ci sono nelle pagine di pubblicità che si aprono da sole... e non sei tu a scaricarle volontariamente ma è il browser che li scarica senza che tu te ne accorgi, lo fa automaticamente... cosa che invece Firefox non fa... e inoltre con l'estensione AdBlock Plus blocchi quelle finestre che si aprono sole... risultato: non uso il mio antivirus da quasi due anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il blocco pop up c'è anche in IE, e poi da una pubblicità come posso prendere un virus? se appare un messaggio è sufficiente chiuderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Se parli dell'antivirus invece è meglio evitare... perché far fare il lavoro all'antivirus se puoi bloccare i virus sul nascere direttamente dal browser? Può capitare che l'antivirus non li blocca ed entrano lo stesso... Firefox invece non fa distinzioni e blocca tutti i programmi che si scaricano in background |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Benvenuto nel mondo di IE ![]() Metti Firefox che è meglio insieme a quell'estensione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo da quel che ricordo down them all non funziona in modalità guest vediamo ADP cosa combina, a proposito quale filtro avete installato? come posso sapere se funziona o meno? Ultima modifica di Mauro80 : 04-01-2008 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Io ho sottoscritto il primo filtro... Easylist mi pare si chiami... la prova la puoi fare cominciando a navigare su quei siti in cui sei sicuro c'erano popup... che intendi con "modalità guest"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Pannello di Controllo -> Account Utente -> Utente Limitato o Amministratore e lì scegli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ah ho cpt ma... perché usi la modalità Guest?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Un amico ing informatico e altre persone qui sul forum
(leggi qui) mi hanno consigliato di usare il pc in modalità guest (ho xp home) in quanto più sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Qui state facendo terrorismo psicologico, non è che se si usa I.E. per forza si prendono virus.
Ho Vista e NOD32 e uso sono I.E. ma non ho preso virus. I miei clienti hanno Xp con I.E. e NOD32 e non hanno ancora preso virus da anni. Basta usare la testa nell'usare il computer e la maggior parte dei problemi non ci saranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.