Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 22:39   #21
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
verifica prezzo

Mi accodo a aspetto che chi mi precede verifichi il prezzo ..
farina1 è offline  
Old 12-01-2008, 12:24   #22
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
situazione code :

- battalion75 (in attesa di risp pvt)
- farina1 (a mano o spedizione ? )

se avete bisogno di info o quant'altro di queste memorie sempre a disposizione.

x trattative sul prezzo (ricordo Leggermente trattabile) mandare pvt.
Old 12-01-2008, 13:11   #23
vitale12345
Senior Member

L'Avatar di vitale12345

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
coda....

accetta spedizione con raccomandata???
cosi risparmio un po' sulle spese di sped!

attendo con ansia sue notizie!!!
vitale12345 è offline  
Old 12-01-2008, 13:15   #24
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Quote:
Originariamente inviato da vitale12345 Guarda i messaggi
coda....

accetta spedizione con raccomandata???
cosi risparmio un po' sulle spese di sped!

attendo con ansia sue notizie!!!
va bene qualunque tipo di spedizione.. basta che me lo dite e lo spedisco come volete voi..

assicuro OTTIMI imballi.

Old 12-01-2008, 13:18   #25
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
io lascio come ti ho detto ne ho già 2*512 ma mi servivano 2*1gb...
battalion75 è offline  
Old 12-01-2008, 13:19   #26
vitale12345
Senior Member

L'Avatar di vitale12345

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
allora aspetto che chi è in coda prima di me faccia le verifiche dovute!!
...mi faccia sapere e mi informi sulla proposta che le ho fatto in pvt!!
grazie 1000!!
vitale12345 è offline  
Old 12-01-2008, 13:24   #27
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

l'utente
- vitale12345
è il primo in coda visto che è al mio prezzo.

se l'utente
- farina1

non si fa vivo procedo con vitale12345
Old 12-01-2008, 13:37   #28
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

per maggiore trasparenza avviso che sono in fase avanzata (praticamente concluso) con l'utente

- vitale12345

Old 12-01-2008, 16:47   #29
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
edit
Old 12-01-2008, 18:05   #30
farina1
Senior Member

Coda

Ciao Stefano, ho visto il tuo pvt in questo momento e leggo anche che hai quasi concluso; sono nuovo ma penso che ci siano dei tempi stabiliti per la coda o sbaglio? io sono interessato alle memorie per il solo fatto che ne già una coppia nel mio modd anche qui inserito, per cui in tutta onestà, se ritieni di concludere con l'amico dopo di me al "tuo prezzo" non ti faccio perdere tempo, lascio - ma se per caso, non è cosi, allora faccio appello alla tua coscienza e messaggiami in pvt. PS Il mio acquisto è con spedizione per Caserta Riciao
farina1 è offline  
Old 13-01-2008, 08:32   #31
farina1
Senior Member

almeno una risposta è dovuta grazie
farina1 è offline  
Old 13-01-2008, 10:09   #32
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Ciao Stefano, ho visto il tuo pvt in questo momento e leggo anche che hai quasi concluso; sono nuovo ma penso che ci siano dei tempi stabiliti per la coda o sbaglio? io sono interessato alle memorie per il solo fatto che ne già una coppia nel mio modd anche qui inserito, per cui in tutta onestà, se ritieni di concludere con l'amico dopo di me al "tuo prezzo" non ti faccio perdere tempo, lascio - ma se per caso, non è cosi, allora faccio appello alla tua coscienza e messaggiami in pvt. PS Il mio acquisto è con spedizione per Caserta Riciao
perdonami se ti risp solo ora, ma ieri sono uscito e sono appena rientrato..

le regole in prima pagina parlano chiaro, chi si accoda al mio prezzo ha la precedenza, visto che avevo richiesto code rapide, e ti ho mandato anche un pvt x chiederti , xè il tuo messaggio era un pochino ambiguo

Quote:
Mi accodo a aspetto che chi mi precede verifichi il prezzo ..
nn capivo se eri in coda al mio prezzo oppure aspettavi di capire se l'altro utente faceva una limatina. poi l'utente battalion75 ha lasciato la coda, non avendo visto un tuo reply, e vedendo che l'utente vitale12345 si è accodato al mio prezzo, ho dato la precedenza a lui.

se ho infranto qualche regola invito a segnalarlo al mod di sezione, ma mi pare di aver gestito la coda nel modo + trasparente possibile, indicando sie le regole che le modalità. anzi mi autosegnalo x far verificare la correttezza dsella trattativa dal mod, così stabilirà lui se ho infranto le regole.

by Ste
Old 13-01-2008, 18:01   #33
farina1
Senior Member

Cronistoria

1) Venerdi ore 23.39 mi accodo verificare che chi mi precede, battalion75verifichi il prezzo anche perchè si parla di una leggera limatina e non di un prezzo fisso;
2) Siamo a sabato ore 13,24 evil stefano scrive
situazione code :
- battalion75 (in attesa di risp pvt)
- farina1 (a mano o spedizione ? )
se avete bisogno di info o quant'altro di queste memorie sempre a disposizione.
x trattative sul prezzo (ricordo Leggermente trattabile) mandare pvt.
3) in pvt Evilstefano mi scrive:
ciao,
sei ancora interessato alle memorie ?
se vuoi x il prezzo possiamo trattare (leggermente) .. ma consegna a mano o con spedizione ?
by ste
4) Sabato ore 14.11 Vitale 12345 si accoda;
5) Sabato battalion75 lascia;
6) Sabato dopo poco più di 19 ore che mi sono accodato, accendo il pc e dopo aver constatato quando verificatosi ho scritto:
7) Ore 11,09 odierne dopo aver sollecitato una risposta ho avuto conferma che non sono l'acquirente delle memorie e che evil_stefano si è autosegnalato per la verifica della correttezza dell'inserzione.

Conclusioni:
Stefano è lodevole la tua coscienza alla quale ho fatto appello e se ti sei autosegnalato ti sei già risposto da solo; a tuo sfavore sono i tempi corti con il quale hai concluso e il regolamento, il quale non prevede che l'acquirente (io) non si doveva muovere dal pc fino alla conclusione.

Ciao e aspettiamo che si esprima chi è stato designato per queste cose.
farina1 è offline  
Old 13-01-2008, 18:07   #34
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Quote:
Conclusioni:
Stefano è lodevole la tua coscienza alla quale ho fatto appello e se ti sei autosegnalato ti sei già risposto da solo; a tuo sfavore sono i tempi corti con il quale hai concluso e il regolamento, il quale non prevede che l'acquirente (io) non si doveva muovere dal pc fino alla conclusione.

Ciao e aspettiamo che si esprima chi è stato designato per queste cose.
infatti aspetto una qualche risp dal mod di sezione al quale ho mandato una mail, e mi sono segnalato, solo che da stamattina, non ha ancora risp (evidentemente è impegnato in altro) .

adesso chiederò delucidazioni ad un'altro mod.

spero di risolvere in maniera veloce oggettiva e imparziale questa trattativa, informo che non ho preferenze tra un utente e un'altro, ho solo cercato di rispettare le regole prefissate e la coda, se ho sbagliato nella gestione della coda, chiedo scusa, ma aspetto prima una risp dal mod di sezione.
Old 13-01-2008, 18:11   #35
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

al momento non è presente nessun mod di sezione.

non mi pare il caso di inviare 1 mail ad ogni mod, x cui aspetto.

mi risegnalo (magari lo vede qualche altro mod) e vediamo cosa dicono.
Old 13-01-2008, 18:52   #36
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
battalion75 aveva scritto:
Quote:
eventuale coda...

mi informo sui prezzi
farina ha scritto:
Quote:
Mi accodo a aspetto che chi mi precede verifichi il prezzo
quindi si accodava in attesa della decisione di battalion75. Alle 14 battalion lascia la coda e dopo nemmeno 5 ore farina1 da la sua conferma. vedendo bene la situazione, il primo in coda è farina1
Old 13-01-2008, 18:56   #37
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Quote:
quindi si accodava in attesa della decisione di battalion75. Alle 14 battalion lascia la coda e dopo nemmeno 5 ore farina1 da la sua conferma. vedendo bene la situazione, il primo in coda è farina1

anche se non ha specificato l'offerta ?

io ho dato precedenza a Vitale 12345 xè si era accodato a mio prezzo, (come scritto nelle regole della vendita "precedenza a mio prezzo" ) se ho sbagliato, interrompo le trattatie con Vitale 12345 (chideo scusa x la pessima gestione della coda) .

Ultima modifica di evil_stefano : 13-01-2008 alle 18:59.
evil_stefano è offline  
Old 13-01-2008, 19:05   #38
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
non avendo richiesto limate, si intende in coda alle richieste del primo post
Old 13-01-2008, 19:09   #39
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

visto il parere del mod e dopo la sua precisazione sulla coda di farina1 , chiedo scusa a tutti x la pessima gestione delle code.

se l'utente farina1 è ancora interessato, alle condizioni del 1° post, interrompo immediatamente le trattative con Vitale 12345 e do la precedenza a lui.
se possibile mi puoi dare una conferma entro stasera ?

chiedo ancora scusa a tutti x la pessima gestione della coda.

coda:

- farina1
- Vitale 12345
Old 13-01-2008, 22:42   #40
farina1
Senior Member

Sono sempre interessato e con limatina che mi avevi promesso per cui aspetto tuo pvt e ti chiedo se sei in possesso dello scontrino per poter beneficiare della garanzia a vita delle corsair. Comunque vada a finire è lodevole il tuo comportamento ed il rispetto delle regole cui ti sei attenuto, grazie

PS lavoro e solo serata posso stare davanti pc
farina1 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian