|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
e non è un santa rosa, è quello da 2.16ghz con ancora la piattaforma Napa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Parlo del macbook 13"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
è uguale, montano lo stesso chipset, solo che il Pro ha la versione senza grafica integrata
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
no. per i pro la possibilità di montare 3 gb di ram è ufficiale, per i macbook ufficiosa a quanto pare
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè farvi tutti sti problemi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
tanto per..
http://eshop.macsales.com/Reviews/Fr...kcore23gb.html tò, un'altro.. http://new2mac.canalblog.com/archive...6/5532287.html
Ultima modifica di Massimo87 : 26-12-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
hanno perso la convinzione che le fotografie rubino l'anima solo perché in tanti fanno i fotografi, altrimenti ci crederebbero ancora. come pensi di spiegare che il mb e il mbp hanno entrambi lo stesso memory controller, perché intel non cambia tutta la litografia ogni 30 secondi e gli i945 son sempre quelli? Ultima modifica di matcy : 26-12-2007 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
kit da quanto? 2 giga? solo 60€???
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Esatto! l'ho appena preso anche io
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
infatti...ho apena guardato il sito crucial...io prendo quelle...costano meno...55 spedite circa...rivendo le mie e ci spendo alla fine 25€ per 2 giga di ram!!! che bello
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi, però siete andati pesantemente OT ed in pochissimi hanno espresso opinione sul cruccio del passaggio a Leopard
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
guarda, ho usato oggi per la prima volta spaces.....prendi leopardddddddddddddd
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
|
le grandi differenze sono spaces e time machine.
se non usi nessuno dei due (ma come fai a non usare spaces? io ho 4 desktop su linux da sempre e non vivo senza) puoi fare anche senza leopard. le altre piccole differenze sono carine ma non so se valgono 100 e rotti € sicuramente è migliorato l'uso di volumi condivisi in rete. |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve a tutti.. io ho un imac core 2 duo da 3 giorni grosso modo.. e con 2gb di ram.. per ingnoranza e senza essermi documentato ho fatto praticamnete subito il passaggio a leopard, credendo fosse già un sistema maturo.. ed alla fine lo è! Sarà perchè prima usavo un pc con win xp che aveva hw di 3 anni fà... (un centrino da 1,6 ghz + 1 gb di ram) ma vi posso assicurare che per il momento funziona egreggiamente.. tranne qualche piccola magagna con trasmissio quando devo chiuderlo..altra cosa, voi pensate che manco ho inizializzato la macchina.. ho semplicemente applicato leopard sopra tiger che era il sistema di fabbrica installato..
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ovunque
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
io lo consiglio (leopard), ho usato per 6 mesi un'imac con tiger ed adesso mi sono appena accattato un bel macbook santarosa con su leopard, di differenze c'è ne sono, alcune sottili altre sono davvero comode.
Time machine mi ha ridato quella sicurezza nel salvare ogni cosa possibile sul computer che dopo la rottura di un'hd su un pc precedente avevo perso. Sapere che lui salva tutto da solo, costantemente, anche quando tolgo l'hd usb 2,5 lui aspetta che lo riattacchi per riniziare a salvare in modo del tutto indolore (parlo dell'utilizzo normale del mac) mi da grandissima gioia, oggi poi che ho appreso che è possibile anche usare un'hd di rete, con la copertura wifi del mio appartamento e del mio serverino sempre acceso non vedo l'ora di provarlo ![]() Space poi è molto utile, sopratutto su schermi piccoli come il MacBook, ti permette di usarlo moolto meglio, ho anche realizzato questo video per far vedere come sfruttarlo in modo base. Sono molto attirato anche da idisk, quasi quasi mi faccio i 60 giorni di prova...se non fosse per quei 99 euro annui ![]() ![]()
![]() |
#40 |
|
mah non mi dice niente, lo terrò forzatamente attivo per vedere se mi abituo.
frontrow ad esempio è una cosa che fa impazzire di godimento tanta gente, io non l'ho mai usato. poi sul mac pro non ho neanche il telecomando... la cosa è molto soggettiva, però effettivamente una vita senza i desktop virtuali non la immagino più ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.