|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
esatto!!!!!!!!!!!
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti,
anch'io ho acquistato questa penna ieri ma ricencando i canali non ho trovato nulla..... Comunque devo dire che avendola acquistata 9.90€ contro una media di 50€ per altri modelli non mi aspettavo un granchè ma preraqvo di vedere almeno qualcosa con l'antennina in dotazione. Vorrei sapere come collegare di preciso il jack dell'antenna con quello della cuffia per utilizzare l'antenna condominiale, prestando attensione a non scambiare la polarità misembra inoltre che il jack della cuffia che si vede in foto è sterio mentre penso serva quello mono da collegare poi al jack dell'antenna..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
allora tagli il jack cuffia (nn e stereo) sfili la calza indietro esci il filamento senza fare massa con la calza e inserisci il jack antenna che costa 0.50€ e il gioco è fatto! fai una ricerca .
io prendo 55 canali!!!!!!!!!!!
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Codice:
dvb-usb: found a 'Dposh DVB-T USB2.0' in cold state, will try to load a firmware [ 113.656000] dvb-usb: downloading firmware from file 'dvb-usb-dposh-01.fw' [ 114.108000] usb 5-6: USB disconnect, address 3 [ 114.108000] dvb_usb_m920x: probe of 5-6:1.0 failed with error 64 [ 114.384000] usb 5-6: new high speed USB device using ehci_hcd and address 4 [ 114.520000] usb 5-6: configuration #1 chosen from 1 choice [ 114.520000] dvb-usb: found a 'Dposh DVB-T USB2.0' in warm state. [ 114.520000] i2c-adapter i2c-1: SMBus Quick command not supported, can't probe for chips [ 114.520000] dvb-usb: will pass the complete MPEG2 transport stream to the software demuxer. [ 114.524000] DVB: registering new adapter (Dposh DVB-T USB2.0) [ 114.896000] DVB: registering frontend 0 (Zarlink MT352 DVB-T)... [ 114.948000] dvb-usb: Dposh DVB-T USB2.0 successfully initialized and connected. [ 114.948000] usbcore: registered new interface driver dvb_usb_m920x Qualche suggerimento? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
installa blazedvt 2.5
![]() a me trova 35 canali!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
ma scusa qualcuno puoi darmi delucidazioni su cm cambiare questo jack? ma alla fine il jack dell'antennina da 3.5 non dovrebbe essere inserito nel ricevitore amstrad?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Salve ragazzi mi iscrivo anch'io.
L' ho acquistato alla modica cifra di 9.90Euro buono direi.Cmq non mio cugino (che ce l'ha pure)siamo riusciti a bruciarne due collegandolo all'antenna di casa. ![]() Abbiamo comprato l'adattatore (Jack "mono"-Ingresso antenna)ma appena lo abbiamo collegato non ne voleva sapere di prendere il segnale.Ne con l'antenna centralizzata ne con l'antennino suo che prima almeno un pò funzionava.Non ho capito come sia successo visto che non e che passi una corrente pazzesca (qualche mV)!?!Dunque imho bisogna far attenzione! Cmq avendoli sostituiti in garanzia ho anche capito che se c'è un segnale troppo forte va in saturazione,infatti collegandolo ad un antenna amplificata sparando il gain al max non si ha più il segnale mentre mettendolo a metà circa va benone! Mi chiedevo adesso se ci sono o quando cavolo usciranno e se usciranno i driver per Vista!!! ![]() Cmq per quanto riguarda la foto postata da "Pancho Villa" quello è un cavetto stereo lo si vede dalle due strisce nere del jack mentre quello da utilizzare ne deve avere solo una nera dunque mono. ![]()
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 16-01-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Con il programma in dotazione invece quanti ne prendevi?
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma scusate, i due conduttori del connettore d'antenna non sono quello interno e quello sferico esterno?
![]() Se mettete un jack tipo quello della foto (stereo, mono o triplo che si voglia) come fate il contatto con quello esterno? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti, ho acquistato ankio questa penna, vorrei colegarlo all'antenna normale, ma nn ho capito come costruire questo adattatore da jack da 3.5 a ingresso antenna... mi potete aiutare?
Grazie mille... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi ma dove si trova a 9 euro? io ho visto sta chiavetta sulla baia ma ne vogliono abbastanza di più... rispondetemi in pvt se volete, così evitiamo di fare pubblicità
![]()
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non funge con antenna di casa non amplificata non funge niente
provati tutti e tre i programmi non va |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Credo sia vero anche il fatto che se c'è un segnale troppo forte il ricevitore vada in saturazione infatti con l'antennino nel balcone funzionava mentre con l'antenna esterna, anch'essa nel balcone di casa non prendeva nulla. Mi chiedo, a questo punto se esiste un modo per ridurre l'amplificazione dell'antenna, magari autocostruendosi qualcosa. Se qualcuno, magari appassionato d'elettronica ha qualche idea...........che mi aiuti perchè non posso mica vedermi la televisione fuori nel balcone.....( e se piove?...) ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che porcheria però!Non ha senso non poterla collegare all'antenna di casa! ![]() Penso che la migliore cosa è utilizzare un antenna amplificata quelle interne che si collegano a corrente senza però esagerare con il gain di amplificazione! ![]() Prova così!
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Ovviamente l'ho fatto cambiare anch'io.......basta avere lo scontrino qualsiasi negoziante non si può rifiutare di cambiarlo essendo ancora sotto garanzia.
Devo comunque trovare una soluzione per far prendere qualche canale con l'antenna di casa .......ho predisposto un pc desktop per fare un media center, installando Arcosoft Total media 3( un buon programma purtroppo commerciale, se esistre un'alternativa free è ben accetta ) e costruendomi un'interfaccia animax per il telecomando usando winlirc e girder e sarebbe un peccato non riuscire a vederci la televisione Ultima modifica di gingion : 30-01-2008 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma x l'adattatore cosa avete fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Se parli per collegarlo all'antenna devi comprare un adattarore da un lato jack (mono) e dall'altro ingresso antenna.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.