Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2008, 15:19   #21
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
sono rimasto scioccato da quanto schifo fa questo film...
a me hanno fatto schifo praticament tutti i film di supereroi (primo tra tutti HULK.. ..seguito a ruota da i Fantastici 4...e Xmen ...l'unico che mi è piaciuto è The punisher)..ma questo batte nello schifo addirittura il PRIMO hellboy...che era già una cosa sconvolgente...

insomma IHMO un filmino per ragazzini....

du balle però sti film sui supereroi..MA CE NE SONO ANCORA MOLTI??quanti cazzo di fumetti di supereroi hanno partorito in tutti sti decenni...mammamia

Posso essere daccordo se parliamo del primo Hulk (il secondo non l'ho visto quindi non mi esprimo) ed il secondo F4, ma gli altri non sono malaccio, certo non capolavori.

Però non mi spiego come mai non ti piacciano tutti quei film e invece The punisher si, cioè uno dei film più insulsi, interpretati male e banali della storia del cinema.
Cioè se Hellboy fa schifo, The Punisher, può essere definito un vilipendio all'arte cinematografica ed al fumetto da cui è tratto.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 15:35   #22
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Però non mi spiego come mai non ti piacciano tutti quei film e invece The punisher si, cioè uno dei film più insulsi, interpretati male e banali della storia del cinema.
Cioè se Hellboy fa schifo, The Punisher, può essere definito un vilipendio all'arte cinematografica ed al fumetto da cui è tratto.

*

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
il film nn mi interessa, ma selma blair...
a me nn sembrava sto gran fiore ... anzi

Quote:
a me hanno fatto schifo praticament tutti i film di supereroi (primo tra tutti HULK.. ..seguito a ruota da i Fantastici 4...e Xmen ...l'unico che mi è piaciuto è The punisher)..ma questo batte nello schifo addirittura il PRIMO hellboy...che era già una cosa sconvolgente...

du balle però sti film sui supereroi..MA CE NE SONO ANCORA MOLTI??quanti cazzo di fumetti di supereroi hanno partorito in tutti sti decenni...mammamia
beh, allora è più che normale che non ti sia piaciuto nemmeno Hellboy2; cmq ce ne sono ancora tantissimi di supereroi (Thor, IronMan2, i Vendicatori ... solo per citare quelli sicuri, per non parlare di Dragon Ball) e aggiungo ... menomale
Old 18-07-2008, 16:16   #23
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

oh beh....se ritieni The Punisher l'unico bello/interessante....beh...allora il nostro dialogo finisce quì

ripeto...ragazzi...nessuno vi obbliga a vederli sti film.....ve lo ordinasse il dottore capirei pure....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 23:42   #24
BabbaLollo
Junior Member

L'Avatar di BabbaLollo

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Prato
Hulk nuovo non e' male alla fine del film sbuca fuori pure il personaggio di iron men che preannuncia praticamente un secondo episodio!!!!

Bello Iron Men!!!!!!!
Old 19-07-2008, 00:32   #25
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Di questa tipa mi ricordo solo che, vedendo il primo Hellboy, mi cascavano le palle ogni volta che faceva/diceva qualcosa. Spero che per il secondo abbia imparato a recitare, o che il personaggio sia un po' meno piatto... anzi no, non me ne frega niente. Mi risparmio 'sti 5€.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 22:33   #26
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
visto l'altra sera

gli effetti speciali, il montaggio e tutto il 'contorno' sono parenti strettissimi di DIO

la trama mio dio è quasi più banale di una soap opera venezuelana

Spoiler:
a cominciare dal finale con i gemellini lame bindati che già dai primi 5 minuti avevo capito che la sorella si sarebbe suicidata per trascinare nell'oblio il fratello scontatamente cattivo

per il resto boh, a meno di incentrare il film su una parte del personaggio vedo inutili sti comic-based movies se non per fare un'accozzaglia di aspetti del personaggio in questione che non possono entrare in un'ora e mezza

per dire, nel secondo di hulk hanno fatto un capolavoro, occupandosi solo di una parte di banner/hulk

in hellboy2 avranno cercato di dare più profondità al personaggio ma hanno solo buttato li alcune idee su di lui, niente più
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 08:58   #27
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

io ieri sera mi sono rivisto Hellboy (il primo) giusto per rinfrescarmi la memoria e devo dire che a livello di storia ed evoluzione degli eventi l'ho trovato sicuramente migliore del secondo capitolo, sul quale, a mentre fredda, nutro ancora più dubbi.

Spoiler:

- da dove arriva l'angelo della morte?
- perchè una volta estratta la punta della lancia non tornano indietro (il motivo della spedizione non era salvare HB? tanto sapevano tutti che uccidere il principe avrebbe significato uccidere la principessa)
- perchè non viene eliminato il pezzo della corona con il fuoco, come è stato fatto con tutta la corona?
- perchè, quando Abe trova il pezzo nel libro, lo nasconde a tutti, tranne forse a chi non avrebbe dovuto vederlo (parlo del tipo che copre sempre le uscite di HB), per poi farlo vedere alla fine come lo "stronzo" di turno (quando tutti fanno la gag di dimettersi)

va bene che è una storia basata su un fumetto e che non ha nessun interesse ad essere verosimile, ma almeno che sia credibile è da pretendere.

Ecco, su questo, secondo me, il primo film era superiore.

ps
ho trovato anche io molto bella la scena iniziale delle marionette
Old 21-07-2008, 11:31   #28
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Bel film di merda.
L'unica parte vagamente interessante era la leggenda.
La sceneggiatura era la più banale degli ultimi 10 anni.
I personaggi non erano minimamente caratterizzati.
Dialoghi scarsi.
Mamma mia.

Guillermo Del Toro farà anche "Lo Hobbit"... già mi viene da piangere
Old 21-07-2008, 12:14   #29
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi

Guillermo Del Toro farà anche "Lo Hobbit"... già mi viene da piangere
sì...di gioia
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 22-07-2008, 11:43   #30
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Spoiler:
io ho capito "sono il suo onore"
seeeeee....te piacerebbe

sta anche nei quote di IMDB
Old 22-07-2008, 16:07   #31
John Kinsella
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Lo devo ancora vedere, ma il prim mi era molto piaciuto e considero Guillermo del Toro un vero genio del cinema.
Oltretutto ho letto un'intervista a Ron Perlman che mi ha molto incuriosito.

ECCOLA!!!
John Kinsella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:50   #32
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Visto una settimana fa, mi è piaciuto molto.
Premettendo che non ho letto il fumetto, l'ho apprezzato come "favola" moderna, è un film tutto sommato leggero ma non mi è parso diretto male
Old 27-07-2008, 20:38   #33
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Tecnicamente è un capolavoro, ma la storia non regge proprio secondo me.... Anche perchè vengono date per scontate cose che nel primo non si accennavano nemmeno, tipo che nel nostro mondo vivano essere di dimensioni parallele a gogò. Dai il mercatino dei goblin sotto il ponte di brooklin è una troiata assurda.....
Old 27-07-2008, 22:36   #34
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Di questa tipa mi ricordo solo che, vedendo il primo Hellboy, mi cascavano le palle ogni volta che faceva/diceva qualcosa. Spero che per il secondo abbia imparato a recitare, o che il personaggio sia un po' meno piatto... anzi no, non me ne frega niente. Mi risparmio 'sti 5€.
beh per essere piatta e' piatta...

c;,a;,;,za
Old 29-07-2008, 09:48   #35
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
io non ho ben capito cosa voleva dire la parte dove

Spoiler:
il bambino dice di essere un tumore, e l'elementale
Old 29-07-2008, 10:28   #36
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta Guarda i messaggi
io non ho ben capito cosa voleva dire la parte dove

Spoiler:
il bambino dice di essere un tumore, e l'elementale
la prima era una battuta; ma del secondo cosa non hai capito?
Old 29-07-2008, 10:39   #37
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
della prima leggevo le vostre opinioni, che è una battuta forte, che vi ha lasciato un po così... e non capisco come mai!

della seconda come mai dovrebbe essere triste come scena? cè un cattivo e viene ucciso... forse ero stanco
Old 29-07-2008, 10:43   #38
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta Guarda i messaggi
della prima leggevo le vostre opinioni, che è una battuta forte, che vi ha lasciato un po così... e non capisco come mai!

della seconda come mai dovrebbe essere triste come scena? cè un cattivo e viene ucciso... forse ero stanco

Spoiler:

il primo è una battuta abbastanza "forte" ... il dott. dice "sei un bel bambino" (che è quello che pensavno tutti) e lui risponde "non sono un bambino, sono un tumore" ...

mentre il secondo è triste perchè l'elementale è l'ultimo ed unico della sua razza (un po come Hellboy) ... da qui credo scatti la tristezza, giocando anche sul fatto che, aglio occhi degli spettatori, lui sta uccidendo un albero, non un nemico ... almeno io l'avevo interpretata così

Old 02-08-2008, 19:13   #39
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
boh, sono andato a vederlo come film da "birra e patatine" e non mi ha deluso
Old 03-08-2008, 15:37   #40
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Esagerato con photoshop eh?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian