|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Posso essere daccordo se parliamo del primo Hulk (il secondo non l'ho visto quindi non mi esprimo) ed il secondo F4, ma gli altri non sono malaccio, certo non capolavori. Però non mi spiego come mai non ti piacciano tutti quei film e invece The punisher si, cioè uno dei film più insulsi, interpretati male e banali della storia del cinema. Cioè se Hellboy fa schifo, The Punisher, può essere definito un vilipendio all'arte cinematografica ed al fumetto da cui è tratto.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
* ![]() a me nn sembrava sto gran fiore ... anzi ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ripeto...ragazzi...nessuno vi obbliga a vederli sti film.....ve lo ordinasse il dottore capirei pure....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Prato
|
Hulk nuovo non e' male alla fine del film sbuca fuori pure il personaggio di iron men
![]() Bello Iron Men!!!!!!!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Di questa tipa mi ricordo solo che, vedendo il primo Hellboy, mi cascavano le palle ogni volta che faceva/diceva qualcosa. Spero che per il secondo abbia imparato a recitare, o che il personaggio sia un po' meno piatto... anzi no, non me ne frega niente. Mi risparmio 'sti 5€.
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
visto l'altra sera
gli effetti speciali, il montaggio e tutto il 'contorno' sono parenti strettissimi di DIO la trama mio dio è quasi più banale di una soap opera venezuelana
per il resto boh, a meno di incentrare il film su una parte del personaggio vedo inutili sti comic-based movies se non per fare un'accozzaglia di aspetti del personaggio in questione che non possono entrare in un'ora e mezza per dire, nel secondo di hulk hanno fatto un capolavoro, occupandosi solo di una parte di banner/hulk in hellboy2 avranno cercato di dare più profondità al personaggio ma hanno solo buttato li alcune idee su di lui, niente più
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
io ieri sera mi sono rivisto Hellboy (il primo) giusto per rinfrescarmi la memoria
![]()
va bene che è una storia basata su un fumetto e che non ha nessun interesse ad essere verosimile, ma almeno che sia credibile è da pretendere. Ecco, su questo, secondo me, il primo film era superiore. ps ho trovato anche io molto bella la scena iniziale delle marionette |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Bel film di merda.
L'unica parte vagamente interessante era la leggenda. La sceneggiatura era la più banale degli ultimi 10 anni. I personaggi non erano minimamente caratterizzati. Dialoghi scarsi. Mamma mia. Guillermo Del Toro farà anche "Lo Hobbit"... già mi viene da piangere ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
seeeeee....te piacerebbe
![]() sta anche nei quote di IMDB ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Visto una settimana fa, mi è piaciuto molto.
Premettendo che non ho letto il fumetto, l'ho apprezzato come "favola" moderna, è un film tutto sommato leggero ma non mi è parso diretto male ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tecnicamente è un capolavoro, ma la storia non regge proprio secondo me.... Anche perchè vengono date per scontate cose che nel primo non si accennavano nemmeno, tipo che nel nostro mondo vivano essere di dimensioni parallele a gogò. Dai il mercatino dei goblin sotto il ponte di brooklin è una troiata assurda.....
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,;,za
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io non ho ben capito cosa voleva dire la parte dove
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
la prima era una battuta; ma del secondo cosa non hai capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
della prima leggevo le vostre opinioni, che è una battuta forte, che vi ha lasciato un po così... e non capisco come mai!
della seconda come mai dovrebbe essere triste come scena? cè un cattivo e viene ucciso... forse ero stanco ![]()
![]() |
#38 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, sono andato a vederlo come film da "birra e patatine" e non mi ha deluso
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Esagerato con photoshop eh?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.