|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
14"+15" entrambi crt ben messi
p200 completo interessano tutti e tre? faccio un unico grande pacco e te li spedisco se mi paghi la spedizione perchè di buttarli in discarica ad accumulare rifiuti mi fa male il cuore ![]() bye
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
azz ne avevo di roba molto vecchia ma funzionante, l'ho buttata approfittando della raccolta apposita perché non avevo idea di cosa farne
![]() se rimedio altra roba tengo presente, tanto villa adriana sta quà dietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
io ho un case + alimentatore, 1 masterizzatore + 1 lettore cd, 1 scheda video, 1 scheda audio, una mobo con montato un celeron 366MHz. Manca solo la ram e l'hd, fammi sapere se ti interessa. ciao
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
regalo
se interessa avrei :
Mobo ASUS P2B (la mitica) slot1 n.1 Mobo LUCKY STAR 6ABX2V slot 1 link per caratteristiche tecniche: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...t-1_index.html n.1 CPU PII 400Mhz slot 1 con dissipatore n.1 CPU Celly 300@450 il mitico n.1 CPU Celly 366@550 Socket 370 con dissipatore n.2 Adattatori Slot1/370 n.4 banchi di ram 32 Mb PC 100 n.2 banchi di ram 64 Mb PC 100
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Perche' ,non sara' questo il caso ma di furbi ce ne sono pure troppi a questo mondo e del bene siamo sempre disposti a farne. Dovreste anche dirci cosa pensate di farne,della roba che rimediate,perche se pagate le spese di spedizione paccocelere3 a tutti ,allora di soldi a disposizione ne avete..e costano piu' le spedizioni che quei componenti.Secondo il mio punto di vista queste tipo di richieste andrebbero approvate previa richiesta ai mod. un saluto
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 08-06-2008 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano (est)
|
concordo al 100%, e poi occhio alle date, il 3d è di più di 6 mesi fa, che fine ha fatto? penso che tutti siamo disposti a donare con piacere, sul sicuro pero'.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo l'Associazione si Chiama Centro Culturale Vincenzo Pacifici, reperibile sul sito web www.centrocultvp.com , nella sezione appunto relativa al centro culturale (in alto, Fascia Rossa). Per quanto riguarda Quote:
un saluto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.