Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 20:34   #21
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
14"+15" entrambi crt ben messi
p200 completo

interessano tutti e tre? faccio un unico grande pacco e te li spedisco se mi paghi la spedizione perchè di buttarli in discarica ad accumulare rifiuti mi fa male il cuore

bye
Old 18-04-2008, 22:06   #22
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
azz ne avevo di roba molto vecchia ma funzionante, l'ho buttata approfittando della raccolta apposita perché non avevo idea di cosa farne

se rimedio altra roba tengo presente, tanto villa adriana sta quà dietro
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 12:59   #23
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
io ho un case + alimentatore, 1 masterizzatore + 1 lettore cd, 1 scheda video, 1 scheda audio, una mobo con montato un celeron 366MHz. Manca solo la ram e l'hd, fammi sapere se ti interessa. ciao
Old 08-06-2008, 22:02   #24
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
regalo

se interessa avrei :
Mobo ASUS P2B (la mitica) slot1
n.1 Mobo LUCKY STAR 6ABX2V slot 1
link per caratteristiche tecniche:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...t-1_index.html
n.1 CPU PII 400Mhz slot 1 con dissipatore
n.1 CPU Celly 300@450 il mitico
n.1 CPU Celly 366@550 Socket 370 con dissipatore
n.2 Adattatori Slot1/370
n.4 banchi di ram 32 Mb PC 100
n.2 banchi di ram 64 Mb PC 100
Old 08-06-2008, 22:54   #25
FuseByte
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Salve a tutti voi del mercatino

Faccio parte di un'associazione di Volontariato che opera a Villa Adriana (Tivoli). Visto la natura dell'associazione i fondi sono sempre pochi, quindi se magari qualcuno di voi ha pezzi di PC, o PC interi impolverati e chiusi in soffitta, di cui non sa che farsene e volesse donarli ad una associazione come la nostra Vi prego di farmelo sapere in questo topic, o per PM.

Grazie a tutti
scusa se mi permetto ma ,per correttezza,dovresti postare nome associazione via citta e telefono ,rintracciabile sull 'elenco o ai numeri informazioni e chi vuole si informa sulla vericidita' della richiesta.
Perche' ,non sara' questo il caso ma di furbi ce ne sono pure troppi a questo mondo e del bene siamo sempre disposti a farne.

Dovreste anche dirci cosa pensate di farne,della roba che rimediate,perche se pagate le spese di spedizione paccocelere3 a tutti ,allora di soldi a disposizione ne avete..e costano piu' le spedizioni che quei componenti.Secondo il mio punto di vista queste tipo di richieste andrebbero approvate previa richiesta ai mod.
un saluto

Ultima modifica di FuseByte : 08-06-2008 alle 23:00.
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:15   #26
prgyan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano (est)
concordo al 100%, e poi occhio alle date, il 3d è di più di 6 mesi fa, che fine ha fatto? penso che tutti siamo disposti a donare con piacere, sul sicuro pero'.....
prgyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:31   #27
maegras
Senior Member

L'Avatar di maegras

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
scusa se mi permetto ma ,per correttezza,dovresti postare nome associazione via citta e telefono ,rintracciabile sull 'elenco o ai numeri informazioni e chi vuole si informa sulla vericidita' della richiesta.
Perche' ,non sara' questo il caso ma di furbi ce ne sono pure troppi a questo mondo e del bene siamo sempre disposti a farne.

Dovreste anche dirci cosa pensate di farne,della roba che rimediate,perche se pagate le spese di spedizione paccocelere3 a tutti ,allora di soldi a disposizione ne avete..e costano piu' le spedizioni che quei componenti.Secondo il mio punto di vista queste tipo di richieste andrebbero approvate previa richiesta ai mod.
un saluto
Quote:
concordo al 100%, e poi occhio alle date, il 3d è di più di 6 mesi fa, che fine ha fatto? penso che tutti siamo disposti a donare con piacere, sul sicuro pero'.....
Vedo con rammarico che purtroppo la fiducia non è più di casa.

Ad ogni modo l'Associazione si Chiama Centro Culturale Vincenzo Pacifici, reperibile sul sito web www.centrocultvp.com , nella sezione appunto relativa al centro culturale (in alto, Fascia Rossa).

Per quanto riguarda
Quote:
Dovreste anche dirci cosa pensate di farne,della roba che rimediate,perche se pagate le spese di spedizione paccocelere3 a tutti ,allora di soldi a disposizione ne avete..e costano piu' le spedizioni che quei componenti.
tengo a precisare che proprio a causa dei costi di spedizione non abbiamo mai potuto prendere nulla da nessuno, chiedete pure a tutti coloro che sono intervenuti nel 3d.

un saluto

P.S. Puzzo tantissimo
maegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian