|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
sei moderatore? Quote:
E inoltre evita di postare in thread che non ti interessano,grazie. Al massimo segnala se hai qualche dubbio sulla regolarità. Ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Invece di starvi a scannare, verificate la vostra conoscenza della geografia con questo: http://www.stupidexe.com/files/know_your_world.php
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() che probabilmente era democratic republic of congo..mannegia ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Errori geografici di questo tipo sono talmente assurdi che mi auguro che siano fake ![]() Più che l'errore commesso dagli intervistati a me fa riflettere il fatto che qualcuno ha pure avuto il coraggio di dire che il prossimo stato che dovrebbe essere "sistemato" per la lotta del terrore dovrebbe essere l'Italia e qualcun'altro la Francia (solo perché (testualmente) "... ultimamente ci sono stati attriti fra il nostro Paese e la Francia .."). Di questo penso a) non possiamo permetterci di criticare le amministrazioni Bush e la loro presunta condotta, in quanto rispecchia in pieno la mentalità dello statunitense medio b) il solo fatto di possedere armamenti nucleari fa godere di una sorta di smania di divinità NON solo nelle alte sfere di quel determinato Paese, ma fa credere anche alla popolazione che sia giusto nuclearizzare qualcuno senza pretesto alcuno. Non ce l'ho con gli americani, piuttosto li temo ![]() PS: per chi ha tirato fuori il caso delle Iene con il Darfur e l'Afghanistan: davvero pensate che qualche senatore USA non avrebbe commesso le stesse leggerezze ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.