|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi ottico è migliore....?
tu hai già deciso su quale prendere? On line hai trovato qualchè buon prezzo? se si mi indichi qualche sito?......grazie icest0rm ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
però se tu hai la possibilità di prendere una 3CCD vai su quella! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
su pixmania?
ma secondo te è affidabile quel sito?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
senti ma acquisendo su miniDV (le cassettine), poi è possibile passarli su un dvd?
scusa ma sono un vero profano.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
oppure posso collegare la videocamera direttamente alla tv...vero?
questo lo fanno tutte le videocamere o no? per i "nostri" modelli panasonic lo fanno?
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asolo(TV)
|
tranquillo tutte le videocamere si possono eventualmente collegare alla tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
alla fine l'ho ordinata da Pixmania il 03/12 verso le 23.30 e oggi è stata spedita con UPS, dovrebbe arrivarmi tra domani e venerdì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
appena arriva dscci un tuo parere sia sul prodotto che sul servizio di consegna non chiedo troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
dovrebbe arrivarmi oggi...
a discapito dei commenti negativi visti sui tempi di consegna io mi sono trovato benissimo...ho scelto la consegna con UPS che per 3 euro in più rispetto a Bartolini assicurava la consegna in 24/48h (contro i 2-4gg di Bartolini), ma giusto per l'esigenza di averla prima della laurea... comunque: ordine fatto il 3/12 alle 23.30 con pagamento con carta di credito 4/12 ordine convalidato e in preparazione 5/12 affidato ad UPS in Francia 6/12 si trova a Treviso quindi penso sia in consegna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene...dai....aspettiamo i tuoi commenti, magari posta qualche foto ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
arrivata...col corriere che gli è sfuggito il pacco tra le mani davanti a me e si è schiantato per terra...vabbè dai, comunque ne è uscita indenne
![]() bella bella bella, mi piace il form-factor, il feeling impugnandola etc. non ho sottomano la mia fotocamera, appena me la riportano faccio qualche foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. : sto puntando seriamente sulla PANASONIC Videocamera MiniDV NV-GS230EF-S.....è un regalo di natale e sarebbe ideale anche per le riprese della mia laurea ormai prossima. ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
beh con 3 CCD è certamente un bel acquisto mi piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ice una cosa ...ma è molto grande rispetto a a una sony http://www.pixmania.com/it/it/526114...dv-dcr-hc.html
è ingombrante?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ice hai fatto qualche ripresa?
facci sapere come và perchè sono in procinto di prendere la pana gs230eg-f....peccato però che abbia lenti panasonic e non leica e che lo stabilizzatore sia elettronico e non ottico... ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
le prime riprese le farò sicuramente alla laurea, quindi dopo quel giorno avrai le mie impressioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.