|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dire che la Ps3 ha molto più esclusive della 360 è semplicemente contro l'evidenza dei fatti,a parte che Devil may cry 4 non è esclusiva ma ci sarà anche su 360 e Smack down c'è sia su 360 che su Wii,al contrario di Halo3 di Gers of wars di Mass effect di Pgr4 di Forza motorsport 2 di Bioscok di Ace combat 6 di Naruto:rise of a Nina di Crackdown di dead or alive 4 di eternal sonata di Saint's row di Blue dragon ecc....che sono solo su 360 ad esculsione di biosock a Gers of Wars(un anno dopo la 360però)che sono anche su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
ma non vi stancate a fare tutte queste "guerre di religione"?
è la solita solfa del "io ce l'ho piu grosso", trasformata in "io ho comprato la console che domina quindi sono il piu bravo/bello/intelligente"... ma crescete un pò... inoltre, se fate tutta sta propaganda alla vostra console, sia essa xbox o altro, significa che in fondo tanto migliore non è... perchè se cosi fosse non sentireste il bisogno di inveire sempre, ovunque e comunque sulla concorrenza se è davvero la migliore, non è certo grazie alle vostre frignate che dominerà sulle altre, lo farà comunque, se invece continuate, significa che nemmeno voi credete che sia cosi migliore... e questo vale per tutti i troll che fanno consolewar, non solo xbox... è come se aveste paura di scoprire che un domani la vostra console è quella meno venduta o popolare, come se questo cambiasse il fatto che l'avete avuta, ci avete giocato e vi ci siete divertiti... o comprate console solo per status symbol? e parlo da utente che le ha usate tutte e non ne ha scelta nessuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bè... contando che praticamente la concorrenza tra i videogiochi su PS3 è zero, credo che chiunque abbia una PS3 lo vada a comprare!!
Non capisco comunque perchè per pareggiare i costi debba vendere 1 milione di copie in un giorno... cioè, il lavoro ormai è fatto... pure se ne vende 500.000 al giorno per due giorni credo che vada bene uguale, no?? :-\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
LOL ... sarebbero già stati fortunati se fossero state 1 milione di copie sharate su torrent
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Uhm ricordo che il 3 non ha venduto bene e non è stato accolto molto bene dal publico (non conto i fan della serie è ovvio che per loro è bello), a me personalmente è piaciuto, soltanto che dovrebbero decidersi e mettere la visuale stile Splinter Cell oltre che decidersi ad aumentare la IA.
Vendere 1 Mil il day one in tutto il mondo ci può anche stare, basta che fanno come halo3 publicità a non finire e sono a posto... No perchè io ho preso l'1 e il 3, il 2 secondo non lo prenderei manco sotto tortura e il 4 mi sembra simile al 2 solita tamarrata jappo. Non che splinter dopo double agent stia messo meglio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok che se MGS4 vende 1 milione di copie il primo giorno vuol dire che avrà successo come investimento, ma a copie stimate di pareggio che significa? Che analisi finanziaria è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Ce la farà di sicuro........
Mamma mia quanto lo attendo....sarà sicuramente la K.A per PS3 che aspettiamo da tanto........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() Ci sono troppi 15 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ROTLF per il grassetto!!! torno serio e preciso:HALO e GEARS escono su pc dopo una vita che sono stati su XBOX...ma non si puo' parlare di esclusiva persa...perche' ricorderei a tutti che metal gear tranne il 3,e sempre stato convertito per tutte le piattaforme di gioco!!!Il 2 c'e' anche sulla vecchia xbox!!!Allora potremmo dire che MGS non e' esclusiva sony??? ![]() p.S.Un milione di copie al lancio le ha vendute quella chiavica di lost planet se non le fa pure METAL GEAR alla sony(e alla Konami) gli conviene scappare! Ultima modifica di AK47 : 30-11-2007 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..può darsi che la ps3, in tempi lontani, verrà comprata da me solo per MGS4..io noncredo che al dayone vendano 1milione di copie..assolutamente no!In un anno o due sicuramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PS3 a quota zero.
Ho comprato PS3 al day one, a distanza di mesi sapete quanti giochi PS3 ho per questa fantomatica console? ZERO! Gioco ancora con i giochi PS2.. Fortunatamente la mia è ancora retrocompatibile! Per XBOX360 ne ho una ventina, lo sappiamo tutti, i multipiattaforma sono sempre migliori sulla console Microsoft.. Non so, ma secondo me per il momento la console Sony non regge proprio il confronto.. Considerata la distanza di un anno tra l'uscita di una e l'altra, PS3 dovrebbe far mangiare la polvere in termini tecnici alla console Microsoft? Vi sembra così? A me no.. Un anno di sviluppo tecnologico è un'eternità! Dove sono le Killer Application di PS3? Accidenti ormai anche il Wii comincia ad avere giochi belli! :-) Ragazzi premetto che a me non interessa chi vince e chi è meglio, a me interessano i giochi e divertirmi.. Alla Sony dovrebbero darsi una mossa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Freisar mgs4 ha una visuale libera a 360 gradi come splinter cell e il capitolo non accolto bene dalla gente è stato il 2 non il 3 per via della presenza di una figura come raiden al posto di snake nella seconda parte del gioco.
Penso che questo è il gioco che attendo di piu in assoluto,non sarò mai stufo di guardare questa scena: http://video.google.it/videoplay?docid=2405979690913320752&q=metal+gear+solid+4+music&total=433&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=3 cmq il punto forte di questo titolo e anche dei capitoli precedenti non è tanto il lato tecnico (anche se ottimo) quanto la trama,la storia che ti racconta, è davvero molto coinvolgente e per quanto mi riguarda lo voglio giocare sopratutto per quello,chi ha giocato tutta la serie sa cosa intendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
X Gianlu.Ru
Immagino che la tua Ps3 sia Jappa o USA. Ti funziano i bluray nostrani? Hanno applicato protezioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
X JuanDiaz
La mia PS3 è PAL ITALIA, la prima con HD da 60GB che come sapete ha una compatibilità PS2 tramite aggiornamenti software.. Per il momento con i giochi che uso ha sempre funzionato bene.. GOW, GOW2, FFXII, Okami, MGS3, DMC3.. I BD ovviamente funzionano tutti.. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Personalmente, questione di gusti, comincio un po' a stancarmi della meccanica di gioco di MGS in generale.. Lo trovo un po' lento e prolisso nelle sezioni parlate.. Per dirla in breve mi sono divertito molto di più a giocare a COD4 che MGS3.. Questione di gusti, ma forse il gameplay di MGS andrebbe un po' velocizzato.. In termini grafici è notevole, ma non fa gridare al miracolo secondo me, usano sempre quei colori un po' slavati delle texture che possono piacere o meno.. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che bello vedere i soliti commenti.....
Ora vorrei dire la mia sulle cosi tanto acclamate ESCLUSIVE 360.. Qui fate un pò confusione tra ESCLUSIVA E KA. Un ESCLUSIVA è un gioco che esce solo per 1 piattaforma e basta!Halo,Bioshock,GearsOfWar,nn sono esclusive visto che hanno la loro controparte PC!.Sono KA ma nn esclusive!io ci sto giocando nn evendo un xbox. QUando parliamo di ESCLUSIVE si parla DI FinalFantasy MSG4 PGR4 Forse Masseffect.QUeste sono esclusive!.Tornando alla notizie la ps3 ha venduto + di 6 milioni di console senza neanche un gioco di rilievo vi sembra poco???Molti aspettano giochi come questo e credo che 1.000.000 di copie venga raggiunto e superato gia dal day one!Ho letto di uno che parlava di Hype intorno a questo gioco....ma si è forse scordato dell Hype che si è generato intorno ad halo3!Un gioco acclamatissimo..che ha fatto lo scatafascio all uscita..ma che è andato molto al disotto delle aspettative dei videogiocatari Aliesing Texture che vanno dal magnifico allo scadente....quando è uscito cod4 halo3 è andato nel dimenticatoio.....quindi limitiamoci a commentare la notizia senza tirare altro fuori! X rispondere a nba78 Esclusive sony Ratchet&Clank Heavenlysword Motorstorm Lair Resistence Folklore Eye OF Judgement Warhawk Ridge racer Dinasty Warrior Every body Golf Uncharted La lista continua ma ho citato solo quelli che sono già usciti! Di quelli tuoi Eternal sonata uscirà anche su ps3 idem naruto ace combat si vocifera di un porting anche se in futuro...per la cronaca bioschok è uscita prima la versione pc e poi quella per la consol! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Utente sospeso
Città: Provincia CS
|
no...io rispondo con i fatti...se zeropitone afferma che ps3 ha solo un'esclusiva solo x difendere xbox360....io porto i fatti!!!
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Gianlu.Ru
Mi dispiace che per te generi come heavenly sword ratchet Uncharted cod4 folklore resistence nn ti piacciono....mi pare strano che nn ci sia un genere che ti piaccia......sei sicuro di averla perche comprare una console 600 euri e nn comprare neanche un gioco mi pare un pò strano....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Utente sospeso
Città: Provincia CS
|
Quote:
i soliti troll che appena vedono una news su ps3 iniziano a flammare!!!
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.