|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_23446.html
Per via degli elevati costi di produzione, Konami dovrebbe vendere un milione di copie di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot solamente nel primo giorno di commercializzazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ne venderà uno sfracello, al tempo io acquistai la playstation con MGS, la Playstation 2 con MGS2 e molto acquisteranno playstation 3 con MGS4
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buona fortuna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
1.000.000 al day one ? Mi sa di roba fantascientifica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
se è bello come i precedenti non avrà problemi a vendere così tanto.
ah è per PS3, hmmmm ho qualche dubbio ![]() (si scherza eh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
ma ci sono un milione di PS3 al mondo? =)
battuta sarcastica =P i trailer sono molto d'impatto, anche se i bipedi ricordano un po tanto gli umarobot Evangelion |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1 milione di copie in un giorno?? Uè cicciobelli, mica è Halo. E' solo MGS. Ridicolo che vogliano creare hype su un gioco dei genere. Poveri Jappo. Comunque è forse l'unica esclusiva interessante di PS3, anche se non so per quanto visto le voci che giravano mesi fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
I precedenti capitoli non è che siano stati dei campioni d'incassi, anzi, è andato sempre più in calo.
Ma l'articolo di Reuters non si riferisce al solo territorio USA ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah, 15 team a disposizione per la creazione di videogiochi? Caspita, che brava Sony. Infatti si vede, sta proponendo dei giochi di elevatissima caratura. ACCIPUFFOLINA!
Io inizierei a far saltare qualche testa in Sony. Stanno rovinando un brand. Erano una macchina da soldi e ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
Quote:
mgs ha fatto la storia...halo è il solito sparatutto!!! finalmente il gioco che molti attendevano per comprare ps3...non appena uscirà il bundle ci sarà una bella impennata delle vendite come accaduto con il bundle ps2+mgs2!!! e cmq ps3 ha sicuramente moooolte più esclusive di xbox360... vedi gran turismo 5,devil may cry 4,heavenly sword,final fantasy xiii,smackdown vs raw,jak & dexter,tekken,folklore (che sta avendo un successo pazzesco)... ne vuoi degli altri??? tutto il contrario di xbox che le uniche 2 esclusive che aveva (halo e gears of war) le ha perse...evidentemente le software house non riescono a coprire i costi vendendo solo per xbox360!!! ps3 rulez
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Una nota per l'autore dell'articolo, come hai fatto a tradurre:
He added that there will be 15 PS3 exclusives released between September 2007 and April 2008. in : Sony ha a disposizione 15 team interni che producono videogiochi in esclusiva per le console del brand PlayStation |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
1 milione in un giorno....solo!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
@ Silent Sword
Non so gli altri, ma Devil May Cry 4 sarà multi-platform.. Peccato che nn abbiano reso multi-platform anche questo Metal Gear (per ora..), così magari il primo giorno potevano aggiungere qualche vendita in più e non cercare di arrivare a pregare in Giapponese antico... Ma sono altrettanto certo che soldino in anticipo lo ha già sganciato abbondantemente la cara vecchia Sony.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
2 signori giochi per il loro calibro. Quote:
le esclusive (da entrambe le parti) si sono assottiliate. è inutile fare a gara a chi ce l'ha + grosso.. sono 2 consolle da valutare sullo stesso livello.. Quote:
se poi mi vieni a dire che sono stati persi vorrei capire, ti riferisci a PC? o meglio (come riportato sulle scatole) "game for windows"? sai no di chi è windows? è tutto microsoft.. e poi sinceramente, un anno e passa attendere un titolo che mezzo mondo ha gia finito secondo me non è il max.. concludendo, io spero vivamente che le vendite vadano bene.. questo è un titolo importante per sony, se dovesse andare male questo rimane solo l'ultimo pilastro dei polipony.. e sinceramente lasciare il monopolio a billi non mi va ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La notiza è un po' farlocca.
1 mln di copie per raggiungere il pareggio può essere ma non di certo l'obbligo di venderli il day one. I giorni/settimane successivi il gioco fa guadagnare lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() forse perché la frase era "Sony has compensated by ramping up its own game production and has 15 internal studios working on PlayStation titles, more than Microsoft and Nintendo combined, Dille said." ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Già, meglio che vada bene, la concorrenza fa sempre bene... vedi il prezzo di ps3 che in pochi mesi è calato del 33%
![]() A me mgs non è mai piaciuto... (come non mi piace molto spliter cell), non è il mio genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.