|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
fumo Davidoff Gold, per me il top del top...
accese con Dupont Xtend ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Parecchi anni fa fumavo le Gauloises Caporal senza filtro, quele con il pacchetto azzurro morbido.
Adesso per quanto riguarda le sigarette fast da "accendi e fuma" mi sono standardizzato, Gauloises rosse e non se ne parla più. In contesti più tranquilli preferisco rollarmele da solo. Di accendini ne ho un quantitativo non misurabile, anche perchè non li consumo mai, preferendo sempre usare lo Zippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me piacciono tantissimo le Moon:
![]() Peccato che si trovino solo in Repubblica Ceca ![]() (peraltro costano pochissimo, 49 Kč a pacchetto (circa 1.84 €) Ultima modifica di Cisto : 23-11-2007 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dopo averne provate tantissime (incluse le celeberrime gitanes senza filtro
![]() Quando riesco a procuramele invece, fumo volentieri le marlboro light alla menta.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Prima fumavo Malboro Light, anche se ai tempi del liceo con duemilalire che la mamma ci dava per la merenda io e la mia compagna di banco compravamo le diana blu da smezzarci.... poi per sbaglio acquistai le Philip Morris Ultra
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
buone le lucky...in gioventù ho fumato solo quelle;pacchetto rigorosamente morbido.
adesso fumo solo west silver....in box....pacchetto morbido non c'è. ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
ma veramente i prezzi non sono standardizzati in tutta Italia?
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ah ok! mi era sembrato di capire che c'era differenza in base alle zone... cosa che mi suonava strana
![]() ma che tra l'altro ho riscontrato a Barcellona... la i prezzi non sono fissi... per esempio le Marlboro rosse le puoi trovare tra €2,95 e €3,30 ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Allora è come dico io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() potevo capire se dicevi marlboro rosse.. ma le lucky sinceramente.. ![]() cmq come rapporto qualità/prezzo secondo me le migliori sono le camel light ![]() quando non trovo quelle prendo le pall mall blu... ![]() da evitare assolutamente secondo me le benson hedges ![]() EDIT: ma nessuno di voi ha ancora nominato le Marlboro ROSSE? ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
le pall mall blu sono quelle che fumavo quando iniziai... poi passai alle diana blu e ora camel light.. e di tanto in tanto ci scappa un pacchetto di diana blu per nostalgia
![]() le marlboro rosse non mi sono piaciute invece
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ma de gustibus.... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
camel light.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
mi intrometto in quanto non fumatore, ma voi come pronunciate Gauloises???
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ilmambo : 23-11-2007 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.