|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lasciamo perdere i pirati almeno per questa volta: qui c'è stato qualcuno che ci ha mangiato di brutto e da dentro la società.
I giochi c'erano e i soldi pure, quindi non si capisce la ragione di una frana del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
In effetti anche The Witcher è di Atari, e sicuramente un capolavoro del genere che sta vendendo molto non capisco come possa fallire una casa; sono daccordo con Lud.
PS: PER L'ENNESIMA VOLTA: Atari è fallita diversi anni fa. Il marchio è stato ricomprato da un'altra casa qualche anno fa e sfrutta solamente il suo nome storico e altisonate. Succede in tutti gli ambienti, non solo quello informatico. Altro esempio lampante è il marchio Commodore che ha subito lo stesso destino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
eh già, il mercato dei videogiochi è in crescita, l'Atari dimezza il suo fatturato, e la colpa è dei pirati, non dei manager dell'azienda che hanno sbagliato le decisioni strategiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
esclusivi,e non si copiano..) mentre la atari non lo faceva? Purtroppo non ha tutti i torti, la serie driver non è mai stata nulla di che ma Atari ha visto periodi molto migliori e vari titoloni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Risultato= $$$$. Concordo con te che Atari ha la colpa di esser voluta restare fedele alla piattaforma PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se ne presenti uno in perdita non trovi nè compratori nè sovvenzioni bancarie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Che dispiacere..però effettivamente è meglio che muoia invece di fare dei subgames..
Almeno ce la ricorderemo come piace a noi..64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
speriamo che crolli e liberi D&D per il mercato pc: vorrei tanto un *bel* gioco senza kilotonnellate di bug che non vengono sistemati.
gli sta bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
è un gran peccato che un Marchio storico come questo sparisca...spero vivamente che sia acquisito da qualche altra software house e che abbia l'accortezza di sfruttrarne il nome...
anche se ultimamente i titoli Atari lasciano un po a deisderare...NW1 era abbastanza buono, il 2 mi dicono non esserne all'altezza... sempre riguardo allo sfruttamento dei titoli su Dungeons and dragons posso dire che hanno fatto un buco nell'acqua con D&D tactics x PSP...mentre poteva essere un ottimo titolo per gli appassionati del genere... in conclusione, se c'è stata una così grave perdita non è certo solo a causa della pirateria ma anche della mancanza di titoli di spessore e qualità! non basta sfruttare il nome di certi giochi per farne un successo! e questa ne è la dimostrazione...peccato davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ieri ho comprato COD4, 49,90€ originale. Potevo anche scaricarlo pirata, non l ho fatto perchè è un gran gioco e ne vale la pena. Se lo faceva la ATARI sono sicuro veniva una mxxxa, come solitamente capita con i suoi giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi dispiace per loro.
la marca di videogiochi che ha fatto la storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.