|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io ho una pro presa un mese + 1 sett fa. non mi ha dato nessun problema fino ad ora, e spero che continui cosi
![]()
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() Una sola cosa, fate un favore a voi consumatori: se non vi sevono, non li dovete regalare etc. etc., non comprate doppioni. Sono stati fatti tremila discorsi di consumatori imbecilli che comprano la "pleistescion" a 600 euro e poi si spendono due volte più di 300 euro per colpa di un prodotto difettoso. E questo direi che vale per qualsiasi roba che sia elettronica di consumo, e soprattutto che costi queste cifre! Mica siamo mucche da spremere, ma che scherziamo. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Attraverso paypal ho aperto la contestazione e il venditore sembra disposto a risarcirmi alla restituzione della console.Ora l'ho sepedita, speriamo non ci siano contrattempi. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#25 | ||
|
Quote:
sul fatto che non ci siano giochi..........la piantiamo o no con queste "calunnie", per non dire di peggio? ![]() Quote:
ciao ![]() |
||
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
non iniziamo a fare una consolewar
![]()
#27 |
|
|
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
auguri per la x360 cmq |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
è ovvio che i multi ci sono su entrambe, mOlti. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
edit ho capito sorry
![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 20-11-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
okkio che ha fare certe affermazioni arrivano gli uomini brutti e cattivi che ti mangiano
![]() Se si riferiva alle esclusive non ha tutti i torti ![]() Ultima modifica di peddu84 : 20-11-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() pochi giochi = pochi giochi, non esclusive, se poi l'italiano è un opinione... cmq non si giocano certo solo le esclusive, e poi le esclusive sono questione di gusti. ma già si capisce che qui andiamo su terreno minato, personalmente chiudo qui l'o.t. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() Mi dispiace per la tua console, ma non diciamo cavolate per favore. ![]()
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
madonna oh,a questo poveraccio gli si so rotte 2 console nel giro di pochi giorni e gli date anche contro
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Proprio per questo motivi, la Xbox360 entrerà in casa mia solo quando metteranno definitivamente a posto il problema dei 3 led e del lettore dvd.
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
i multi piattaforma se l'italiano non è un'opinione sono MULTI-PIATTAFORMA. è OVVIO che siano praticamente nello stesso numero per le due console. qUESTO il 99,99% delle perosne lo capisce, lo dice la parola stessa. quindi il 99% per pochi giochi, dando per scontato che i multi sono multi, intende poche esclusive. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
E aggiungo che se fosse stata una consolle stabile come la ps3, forse avrei optato direttamente per la consolle di Microsoft (per le esclusive tipo mass effect, non per la quantità di titoli). Ultima modifica di JackNapier : 20-11-2007 alle 12:15. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.