|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
non ho capito però se qualcuno è morto o no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
viste le solite luci strampalate i cielo...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
'sto tread è FAVOLOSO da leggere ....
prego di non sporcarlo con commenti alla "mio guggino" ... è chiaro che tanto non aggiungono nulla se non rendere fastidioso il leggere il tread. poi uno ci cre o meno, ovvio ...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da quello che ho capito (non parlo spagnolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Ma sei sicuro che lei diventi brutta? A me più che cicatrici sembra solo un errore di compressione (la cui qualità è pessima)... poi non so eh...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
scusate.. ma... tornando ai portogallesi di prima (che non parlano certamente spagnolo....).
non so voi.. ma io nel lontano 1993 ne ho visto uno con i dinosauri e di altissima qualità... dovrei credere ad un video? perdippiù ultracompresso? ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
che grancazata sto video
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() A fine filmato dice che i 2 davanti sono morti, mentre quello dietro è sopravvissuto ma non sa spiegare cosa sia realmente accaduto. Durante le indangini la polizia ha scoperto che in quel punto, nel 1983, una ragazza di nome Teresa aveva avuto un incidente... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
ragazzi forse non avete capito una cippa del video dei portoghesi..scusate l'ot ma dovevo precisare. Praticamente il video è stato fatto per richiamare una leggenda o storia vera che sia inerente una certa Teresa Fidalgo. Gli autori del video sono solo "attori" di una vicenda molto accreditata..è molto old..spero di trovare le notizie correlate e magari le posto. Documentatevi prima di gridare fake..ho letto che questa vicenda è una delle più diffuse leggende metropolitane..ma comunque che io sappia il video non deve essere letto in chiave reale..bensi come fonte di informazione. Poi magari alla radice cè una bufala Boh. Io personalmente di esperienza da raccontare ne avrei un sacco..ma vedendo come avete preso per le ciapet morg79 di certo le tengo per me
![]() Alessio.
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito ![]() Ultima modifica di alexio986 : 18-11-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ehm quel video portoghese è OLD era in piazzetta ed è un DICHIARATO FALSO
![]() Credete proprio a tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ![]() ho paura! ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
e poi ragionando un attimo...
se quel tipo stava riprendendo con la telecamera, e ci sono stati quei problemi di distorsione video, IL TIPO NON SI LAMENTA MINIMAMENTE? ![]() non dice nulla come se non fosse accaduto niente ^^
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Qui si vede un pò meglio dato che usano il rallllllllllenti ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=ZYIJF1...eature=related Sempre meglio non far salire nessuno sulla brum. Specialmente le belle donzelle che fanno auto-scroc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Pochi attimi dopo, quando l'auto arriva sullo stesso punto si cappotta e i due occupanti seduti davanti muoiono. Nello stesso frangente la fantasma si mette ad urlare e il ragazzo che le sta accanto riprende lei mentre diventa uno scheletro. Probabilmente adesso lì sono in 3 a fare auto-scroc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
http://it.youtube.com/watch?v=G13xWS...eature=related
perchè a me queste cose non succedono mai ![]() ![]() ps:bel motivetto quello del video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
2 Hai mai visto le fascette che servono a tenere la telecamera attaccata alla mano? 3 Sai catalogare i fantasmi? ![]() 4 Per esempio se stavano andando ad una festa di compleanno. Oppure voleva provare la telecamera di sera o farla vedere agli amici. Le ipotesi possono essere innumerevoli. A proposito di auto... mi sa che con questa non occorre nenache aprirle le portiere per salirci ![]() http://it.youtube.com/watch?v=I-se3L...eature=related |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io il fantasta formaggino nel panino ancora non sono riuscito a metterlo... poi boh!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.