|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
venderesti solo questa... Asus K8N-E Deluxe OEM sk754 ?
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up....
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda Asus P5K-E WIFI sk775, pvt
![]()
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lascio coda...ho trovato i componenti che cercavo in blocco...un up x te
![]()
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ero interessato alle 478 , come da tuo titolo ,ma me ne sono accorto tardi caso contrario di certo non postavo in merito alla tua replica c'è usato senza e usato con garanzia ...che poi si rompa o meno di certo non lo devo capire da te , siamo daccordo che le schede se non vanno le sostituisci e se si rompono dopo un paio di mesi che fai le sostituisci lo stesso? Mentre se ci fosse stata una minima garanzia residua ...spero che hai afferrato il discorso
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
se le cercavi con garanzia non credo che io potevo dartela avendolo escluso ....... sapevi che non ve n'era .... saluti |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
saluti intanto ti sei preso un altro up grazie ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
bottoni, non so cosa stia succedendo, ma ultimamente c'è sempre un tono polemico nelle tue risposte. Ti chiedo cortesemente di non andare avanti in questo modo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.