|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
anche io ho un philishave alimentato a corrente cole pettinino in plastica, con 12 misure regolabile, preso con una raccolta punti, va divinamente nonostante sono ormai 2 anni che lo uso, e l'ho dovuto smontare per pulirlo solo poco tempo fà per la prima volta, l'unico problema è che non sono troppo capace a tagliare, sarebbe gradita anche una guida per i punti più difficili
![]() Poco tempo fà volevo cambiarlo e andando a un mediamondo avevo visto quelli a pile, da quello che leggo sono contento di essere stato diffidente e di non averli comprati ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
anch'io avevo preso un tagliacapelli a batterie ma fa veramente cagare, non aveva mai la potenza sufficiente e si bloccava sempre, facendo pure male!
il fatto è che il motorino viene azionato dalla batteria anche quando è attaccato alla corrente... non capisco proprio perchè! ![]() ![]() risultato: ora il motore funge come una scheggia, ma non riesco più a rimontare il trabiccolo: ci sono due affarini di metallo, dove c'è la lametta, che non riesco più ad inserire e non ricordo come erano messi quando l'ho smontato! ![]() ![]() mi toccherà comprarmente n'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.