|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ancora nessuna ombra dei bench... vorrei sapere chi è il fesso che ordina una cpu ancora prima di sapere come va!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
A mé pare strano che a pochissimi giorni dal lancio, AMD non abbia fatto avere degli esemplari ES alle redazioni piu importanti o a qualche simpaticone overclocker's in giro per il mondo per farsi un po di pubblicita gratuita..... o forse lo fa perche non ci vuole rovinare la sorpresa ....
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
purtroppo mi sa che che sono phenomenali solo nel nome.......
gia con i 9550 amd sara spazzata via..... mi dispiace per i fanboy amd ma la realta e' questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Commento # 4 di: Luca69 pubblicato il 16 Novembre 2007, 11:27
Forza AMD che per Natale mi faccio il PC nuovo bisogna vedere le reali disponibilità sul mercato, manvherebbe anche che amd ne producesse pochi per sue problematiche interne.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: CataniA
|
a me gli amd hanno fatto sempre skifo.. preferisco gli intel di gran lunga anke se ho 2 pc(1 amd e uno intel un po vekkiotti) li aggiornerò di certo con un bel quad core Q6***
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
la smettiamo di dire che un prodotto fa schifo?
insomma se ne preferisco un altro ok, ma che è sto discorso da bambini dell'asilo? qualcuno dice che fa schifo una cosa che non ha visto, provato, testato, valutato |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: MI
|
Quote:
Amd ora FA schifo e ho tutto il diritto di dirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la palla di cristallo? prima vedere,provare,testare poi giudicare,valutare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Lo giudico con gli stessi strumenti faziosi con cui si sono,per anni,giudicati gli Intel
AMD spero che collassi,dopo tutto il macello che mi ha causato per configurare decentemente un X2 voglio che sia così |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ti auguro di non avere mai problemi con Intel, perchè se poi deve fallire anche quella per te sono problemi, dato come ragioni. E poi spero non avrai mai probkemi con l'ENEL, e spero mai con la macchina, e spero anche mai con nessuna persona, se no tutte le persone devono crepare a quanto dici tu. devo continuare? Secondo me dovresti sperare che questi AMD si allineino ai corrispettivi Intel come prestazioni, così potrai comprarti il tuo giocattolino ad un prezzo più basso rispetto ad un eventuale flop di AMD. In ogni caso grazie, perchè quesi mai il lunedì mi diverto così tanto ![]() Ultima modifica di marciufello : 19-11-2007 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Mi spiace ma una volta trovata la configurazione adatta (Conroe) non mi schiodo per i prossimi 5 anni minimo (ma minimo) quanto mi basta per fare musica e lavorare
I frame in più a Doom e il super PI non mi interessano |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
I benchmarks:
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20071120&page=amd_phenom_9500_9600_9700-23 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.