|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.remakes.org/comp2006/reviews.php?id=124
Ma che ficata ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi non se li ricorda: alto a sinistra versione master system, destra megadrive e sotto C64 ![]() La versione C64 era afflitta da un bug e non si poteva finire, io ero il fortunato possessore della versione SMS ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
non sembra affatto malee! Slimer che "penetra" Peter Venkman ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
aggiornato con nuovo scan in prima pagina
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mio subito anche se sara' una ciofeca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Anche io non resisterò .........lo compro di sicuro !
A proposito , ma un idea sull' uscita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
graficamente sembra far pena.. mio lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi, ho trovato una bella gallery con gli screen nuovi del gioco, promette bene almeno credo ecco le foto:
Ghostbusters |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
NUOVO VIDEO!!!!
Sembra veramente bello per gli amanti della serie ![]() EDIT: e sembra pure cambiato rispetto a prima
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 21-05-2008 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma sbaglio o quello è l'unreal engine?
sembra una mod di gears of war ![]() cmq se esce sarà cmq un must buy
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
mah la grafica in gears non mi pare così scadente ....
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ovvio stesso engine non implica stessa grafica ma conta che probabilmente quei video che girano sono alpha o beta del gioco e quindi non rappresentano la qualità finale del prodotto cosa che potremo valutare solo quando sarà sugli scaffali
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A dire il vero ricordo di aver letto recentemente un'anteprima sul gioco in cui si specifica che il motore grafico e fisico del gioco sono proprietari, quindi niente UE3. Inoltre il gioco NON è basato sul film, ma è concepito come SEGUITO dei primi 2, con la sceneggiatura scritta da Dan Aykroyd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.