|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
se ancora disponibile lo prendo io e scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
c'è una coda che arriva da grande migliore al ponte di via belgio
![]() ![]() ![]() il venditore sembra essere sparito ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda pure io.... ma mi sa che c'è un pò di traffico in questo periodo per via delle spese natalizie : la coda è arrivata fino da auchan.
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
se mi metto in coda pure io che vinco????
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
coda con consegna a mano a palermo, dopo info timer vita , scontrino , condizioni del telefono e foto dello stesso
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.