|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Come Crocker, che non si capisce se è un genio e lo fa apposta, o se è un disperato. Anche se lo facessero apposta, mi pare comunque una facilissima ironia, non ci vedo nulla di geniale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
"ma ditemi cosa vedete quando li guardate ne li ochi ehhhhhh"
![]() ![]() "avevo i spale coperto" ![]() è una presa per il c**o dai.. ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' un fake, ma geniale.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Questa roba è gangsta!
E non dire porca miserria! Quando c'è spitty nella arrea! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io nn sono sicuro che sia un fake avete visto quando imita 50 cents cè anche della gente
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma scusa è italiano e canta come un rumeno? Non farebbe molto figo credi? Dai ma poi guarda il video? La comparsa (il suo compare smunto) è fantastica! Poi gli occhiali da sfigato! Credi che metterebbe assieme tante cose ridicole? E' ovvio che è voluto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me è vero...cercate su google...ci sono siti dove ne parlano e dicono che è EFFETTIVAMENTE un rapper rumeno..
e poi canta a un "simil" concerto biascicando qualche parola di IN DA CLUB (che se lo sente 50 cent lo viene a bastonare ![]() ![]() ![]() cmq ormai è il mio nuovo mito...se lo chiamasse la gialappas...ALTRO CHE "bisogna fare SOULDI...CASSHHHH" (con mano con 6 euro dentro in monetine da 20 cent ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tra i commenti cè anche : Quote:
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 13-11-2007 alle 16:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
io ripeto che secondo me è veramente rumeno...è troppo "bravo" a fare l'accento rumeno..
cmq ho risentito la canzone...mi sono RICAPPOTTATO dalle risate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stupendo quando alza 3 kg per braccio e fa la faccia da duro ![]() ![]() ![]() o quella comparsa che non fa una MAZZA con la felpa dell'adidas VIOLA e la faccia da disadattato ![]() ![]() magnifico... ![]() ![]() ![]() EDIT: magliettine per ogni occasione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di plut0ne : 13-11-2007 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
mi fa om,morire soprattutto i spicci devo fare cash ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma ce crede davvero?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
http://it.youtube.com/watch?v=FuY_sqir6BM
ti piace questo?? ![]() ![]() è ROMA ZII'! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche se almeno lui si impegna veramente... spitty cash lascia senza parole ![]() Ultima modifica di plut0ne : 13-11-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mamma mia che fallito... le pose vicino alla lamborghini di un altro poi sono spettacolari!
![]() ma perche' devono fa ste scenate io mica lo so... ![]() prima o poi arrivero' io e li saranno calci in culo per tutti, coatto contro fintoammeregano non c'e' storia proprio! ![]() edit: poi dici che i rumeni in italia non ce li volemo, te credo, guarda che monnezza che ce mandano! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 13-11-2007 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() si infatti si vede che quando fa le pose si guarda intorno..se arrivava il vero proprietario sono mazzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.