|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() X l'autore del 3D : purtroppo è una lama a doppio taglio nel senso che se si è ricambiati può diventare una bellissima storia d'amore (dato che se siete amici vuol dire che già vi conoscete bene) oppure un'incredibile sofferenza se nn si è corrisposti ! Ovviamente ti auguro la prima ipotesi(come del resto stà succedendo a me) . PS:ma almeno lei lo sa ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
certo che lo sa senno non scriverei certo queste cose ![]() comunque come avrai ben capito si tratta della 2 ipotesi da te formulata. infatti è gia da quasi 3 settimane che non ci parliamo (per mia volonta) perche mi sembra la cosa "più giusta" da fare al momento
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non riesco a concepire come ci si possa innamorare delle amiche in generale di lungo corso, spesso non è proprio amore ma abitudine o assuefazione all'altro.
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ANCONA
|
Quote:
Bè devo farti i miei complimenti! Molto difficile ad allontanarsi ed ammetere che vedendola ci stai peggio!!! Quando è successo a me pur di vederlo avrei fatto di tutto (e mi rendo conto che obbiettivamente è sbagliato)!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
il problema è che cosi facendo mi sembra di avere un pezzo in meno...qualcosa di mancante...
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
difficilissimo , ci credo , fatti forza su altri amici che hai (quelli veri) e cerca di far di tutto per nn pensarci !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
lei fa parte della compagnia con cui esco, quindi, quando usciamo, lei è presente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Mai successo, quando avevo le migliori amiche (ora ho smesso
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
E poi kmq anche con lei alla fine se siete entrambi maturi le cose si sistemeranno!Chiaramente bisogna essere maturi entrambi!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Successo ad una mia amica nei miei confronti...anche se era fià non riuscivo a starci insieme considerandola in modo diverso dal solito...la conoscevo da troppo...e quindi niente, tranne una cazzata che ho combinato una sera in stato alterato/alcolico, ho divagato...e non c'è stato niente...ancora sono infamato dagli amici che mi impiccherebbero per l'occasione buttata
![]() ...poi è impossibile che abbia un intrallazzo con un amica...le amiche devono già avere il ragazzo, sennò a quel punto diventano prede! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
successo anche a me...ma mi è andata male.
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() a me è capitato 2 volte che le amiche di 2 mie ex ci provassero con me. sia nel periodo in cui ero fidanzato, che successivamente. ero piccolo ed ho sempre rifiutato.... ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quando ci faremo uomini e la smetteremo con questi post patetici ?
![]() Mentre tu vieni qua a disperarti e a parlare di sentimenti sicuramente qualcuno più furbo la tua amica se la starà bombando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() poi di la verità che ti intrippava l'orgiona coi 13 fratelli ![]() Quote:
![]() a parte gli scherzi non è che qualcuno ha confuso l'amicizia con un rapporto che si stava già evolvendo verso qualcosa di più? quindi questa "migliore amica" in realtà era una interessata da sempre? a me è capitato il contrario, ovvero ragazze che pensavo mi interessassero sono poi diventate "solo" delle ottime amiche ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
spesso si o anche ad un certo punto scatta la curiosità di sapere come sarebbe stare con una persona con cui sai già di avere molte cose in comune
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
in off topic il contatore nn funzia...
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.