|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Guardate il voto a mario galaxy da eurogamer che non da mai oltre 8 a nessun titolo
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=86873&page=2 |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
prendendo i software venduti e dividendoli per le console vendute otteniamo l' "attach ratio" che nel caso corrente è: xbox 360 - 2,7 WII - 3,7 PS3 - 1,8 quindi ad oggi per ogni ps3 venduta l'utente in media non ha preso nemmeno 2 giochi per confronto la PS2 è arrivata a circa 5,5 titoli per ogni console sia in USA che in Europa questo valore ha superato gli 8 titoli entrando nel mercato dei portatili i valori in giappone sono PSP 1,97 DS 4 il problema principale per ora della sony non dovrebbe essere vendere piu console ma far in modo che quelle vendute comprino software, se i giochi sono buoni e tanti le vendite hardware vegono di conseguenza. Ultima modifica di coschizza : 08-11-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
beh super mario galaxy è un capolavoro da non perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Attualmente la media voto delle recensioni è 96,5 (gamerankings) imperdibile per ogni appassionato di Videogames
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Mario Galaxy probabilmente venderà più in occidente. ![]() Ovviamente mi sembra scontato che Mario Galaxy lo deve possedere ogni possessore di Wii. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Halo 3 ipergonfiato...
bioshock meritato!!!
![]() Cmq Super Mario Galaxy a detta di tutti è un capolavoro!!! Molto meglio di Sunshine!!! E se i jappo preferiscono altro al momento, cavoli loro... Io me lo sono già prenotato!!! e se volete un consiglio, a gennaio prendetevi pure Zack & Wiki... 40 euro nuovo... della CAPCOM... mi ringrazierete!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
xMalek86
Ehmbe'... Ma stiamo parlando di Halo3 e Bioshock!! Sono praticamente perfetti...piu' di 10 non si puo' dare ed il fatto che Mario, uscito in seguito, abbia preso lo stesso voto è di buon auspicio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Halo 3 perfetto???
... ma dove??? E' il meno next gen dei titoli usciti fin'ora su 360... sembra Halo 2 pompato (e neanche tanto)... l'unica cosa che mi fa divertire è la cooperativa o il Live... tutto il resto è noia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da quel che ho letto SMG sarà degno erede di Mario64 (Sunshine no, simpatico ma con diversi punti deboli)
io l'ho già preordinato da qualche settimana ![]() e per vendere, venderà... poi si sa che Mario è un brand che ha avuto enorme fortuna all'estero più che in jap (dove comunque è sempre andato bene) ![]() anzi, altri brand importanti Nintendo hanno trovato importanti riscontri fuori dal paese del sol levante... pensiamo a Metroid che nelle sue ultime 3 incarnazioni ha addirittura adottato una visuale in soggettiva che in jap è snobbata alla grandissima ![]()
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Scusa...ma dappertutto leggo che Halo3 è una pietra miliare. Purtroppo non ho l'X360 quindi non lo posso sapere. Mi fido dei giudizi di tutte le testate...certo è un po' ultrapompato, ma lo sarà probabilmente anche Mario a modo suo (dall'hype sicuramente).
Bioshock ho avuto modo di provarlo per PC è molto suggestivo, completo e bello graficamente (forse lo preferirei ad Halo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si sa quando final fantasy tactics A2 arriverà da noi?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Persino i remake dei precedenti giochi di Mario venduti sul GBA vendettero meglio di Sunshine!!! A parte Super Mario 64, gli episodi in 3D di Mario stanno avendo un pauroso declino nelle vendite. SM64 vendette circa 1,9 milioni, mentre Sunshine si fermò a meno di 900mila. Ma entrambi partirono meglio di Galaxy! Ecco perchè 250mila copie vendute per Super Mario Galaxy sono una cifra ridicola! Si spera che abbia le gambe lunghe e continui a vendere nel tempo, cosa non impossibile, ma non la vedo bene!!!
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo in tre ad avere la 360 e a tutti ha lasciato la stessa impressione: ci aspettavamo qualcosa di più! Graficamente è superiore ad Halo 2, ovviamente, ma Gears of War è di un altro livello. La modalità in singolo dicevano tanto che era più bella e profonda, ma invece non si discosta molto dal secondo titolo, e nel finale mi sembra un pò troppo raffazzonata su (anche graficamente scade in cose ridicole)! Inoltre in alcuni punti, se lo giochi in normale, potresti anche lasciare il pad e aspettare che i tuoi compagni, controllati dalla CPU, ripuliscano l'area senza che tu faccia nulla! Inoltre penso che sia giusto separare i due aspetti del gioco: in single player il gioco non è niente di che, prenderebbe un 8... Bioshock e Gears of War sono di un altro livello e anche il recente Orange Box di Valve. In multiplayer invece le cose cambiano e probabilmente sarebbe un gioco da 9 - 9,5 ; sicuramente molto appagante. Se Super Mario Galaxy è stato pompato te lo dirò in un vicino futuro, quando ci avrò messo messo su le mani. PS: una buona recensione di Halo 3 la puoi leggere su Game Republic di questo mese.
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
Sunshine vendette 900.000 copie in tutto e partè meglio di Galaxy? Mah, contando anche solo una cifra simile per USA e PAL si arriverebbe a 750.000 copie solo nella prima settimana "totele", e la vedo dura che non superi le 900.000. Aggiungiamoci il Natale, la base installata che comunque è destinata a crescere anche durante le feste, l'hype che si è generato e le recensioni entusiastiche e si capirà che venderà un bel po'.
Su GBA e DS venderebbe un fottio anche PONG, hanno una base installata ben più elevata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
magari hanno finito galaxy nei negozi
![]() Ma poi, è uscito in jappo da 7 giorni o cosa? cioè ha avuto una settimana piena per vendere, oppure solo 2-3 giorni? Cmq di sicuro venderà un botto, per me sarà il 2° gioco più venduto per wii dopo wii sport (forse anche il play) ![]() P.S.: lasciate stare halo3, che è uno dei giochi più sopravvalutati in assoluto, già solo un fps col pad se lo possono tenere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quelli sono i dati dei primi 4gg di vendita....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
probabilmente qualcuno l'ha gia scritto, non ho letto tutto chiedo scusa, ma i dati mi sanno strani...non erano state prenotate oltre 700'000 copie del gioco Solo in giappone? E dove sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
tiene conto di solo 4 giorni di vendita, e cmq mario sunshine ha venduto quasi 6mil di copie e mario64 quasi 12mil... Secondo me in america fa il botto la prima settiamana, è un po' che guardo amazon tutti i giorni che mario galaxy è sempre primo o secondo da un sacco di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Forse sono all'antica io..di un'altra era videoludica, ma...che caXXo vene frega di quanto vende un gioco? non basta piu la copia personale?? cos'è se un gioco non lo compra almeno 4-5 milioni di persone è una ciofeca?? o vi arriva un bonifico da Nintendo se supera un TOT di copie vendute?!? O_o
Cmq mi sa che mi faccio un wii pure io, se trovo solo un briciolo di atmosfera di SMW o SM64 mi sa che mi diverto per un bel pezzetto ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.