|
|
Risultati sondaggio: Leopardo, soddisfatti? | |||
Si, Molto |
![]() ![]() ![]() |
39 | 52.70% |
Si, ma mi aspettavo meglio |
![]() ![]() ![]() |
23 | 31.08% |
Ni, aspetto ancora prima di giudicare |
![]() ![]() ![]() |
9 | 12.16% |
No |
![]() ![]() ![]() |
3 | 4.05% |
Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'obbiettivo della tua domanda è alquanto strano.. cmq sì, originale per me ovviamente, preso il Day1..
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
beh... io lo preso originale, ma non penso che tutti lo abbiamo originale... perché fai questa domanda? pensi che qualcuno abbia installato per errore versioni non final scaricate da p2p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Originale, preso una settimana prima del debutto ufficiale ed arrivato con 4 giorni di ritardo grazie al corriere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Originale..è il DVD drop in che mi è arrivato con l'iMac..
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Penso che se uno è in grado di scaricarselo, installarselo, ecc. è anche in grado di riconoscere se è la versione giusta.
E comunque si fa presto ad accorgersene, basta andare su informazioni su questo mac.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io mi ci sto trovando molto bene..... soprattutto impazzisco x gli stacks! mi semplificano moltissimo la vita!!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io non so come organizzarmi gli stack, solo ilife sono riuscito a raggruppare, gli altri sono progrmmi che mi servono immediati...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
quelli gli tieni sulla dock!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Magenta (MI)
|
io mi sono fatto delle cartelle con dentro gli alias dei programmi che mi servono
le cartelle le inserisco nella dock così con gli stacks ce li ho tutti sotto mano...ed è una comodità allucinante!
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Non, ho capito, perchè ti crei gli alias? non è necessario...
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sal risultato del sondaggio si deduce che conviene passare a leopard... ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Magenta (MI)
|
i programmi li voglio comunque sia nella cartella applicazioni senza sbatti...però nella dock mi interessa averli divisi per categoria
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
Si, ma mi aspettavo meglio 20 31.75% Ni, aspetto ancora prima di giudicare 9 14.29% No 1 1.59% Votanti: 63. già . . . ci sto pensando anche io, ![]() ![]() è veramente + veloce? ma è anche + "leggero" come occupazione di risorse? ciao
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
lento lento lento. ho 2 macbook pro di 2 generazioni. per capirci il primo core duo e il secondo core 2 duo. sul secondo ho messo leopard aggiornando. lento da morire. bah proverò l'installazione nativa.
Case: Obsidian 800D Mb: Asrock Z68 Extreme4Gen3 Cpu: Intel i5-2500K@5Ghz liquid cooled by Ybris Vga: Crossfire 5770 Ram: CORSAIR DDR3 8Gb 1600MHz CL9 Vengeance Alimentatore: Corsair Series TX950W Hard Disk: SSD Crucial M4 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
su Tevac c'e` un thread apposito per coloro che hanno un G4 e tutti concordano nell'apprezzabile aumento di velocita` nel passaggio da Tiger a Leopard...
personalmente preferisco aspettare che esca almeno il primo aggiornamento prima di acquistarlo. ![]() Alex
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ma voi pensate che anche avendo un mac vecchiotto (eMac g4 1,42ghz - radeon 9600 64mb - 1gb di ram) valga la pena spendere soldi per l'upgrade a leopard, considerato che, non avendo necessità di un nuovo mac, l'eMac resterà sulla mia scrivania ancora per un bel po'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mi è arrivato ieri e non ho resistito così l'ho installato. installazione pulita nel senso che ho eliminato tutto e l'ho fatta da zero reinstallando i programmi che uso quali: office2004,ilife08,iwork08,suite adobe cs3,toast8,opera e messenger6.03. tutto funziona perfettamente esattamente come su tiger, non ho notato variazioni significative di velocità con queste applicazioni quindi il prossimo mese che porterò dagli attuali 1 giga a 2 la ram mi aspetto di vedere un miglioramento, come processore ho un core2duo da 2Ghz. fino ad ora nessun problema di stabilità ma è anche vero che uso applicazioni "standard" che difficilmente ne danno, magari software più particolari potrebbero dare problemi. io lo consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il costo è di 129 euro per un mac giusto?
per l'aggiornamento si risparmia qualcosa? ho un mac mini con tiger
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.