|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
@ignatech
complesso no...basta solo attenzione e forzare solo se sei sicuro al 100% che hai tolto tutte le viti e che è solo la "schifosa pasta stock" che sta facendo da collante @forum Però se ne è accorta anche la gainward che la soluzione "unico slot" non è plausibile per una scheda di questa potenza...ottima performance la la nvidia poteva regalare un Doppio Slot a questa scheda. Speriamo che ci saranno soluzioni anche di questo tipo,ovviamente,non passive... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
scusate ma la schedina merdosa rossa su slot pci che diavolo è!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Quote:
Non voglio essere il solito moralista, ma sarebbe il caso di ritornare al buon vecchio pugno di ferro, dato che come mio fratello (12enne) penso che anche altre persone leggano su questo sito, e se questo è l'esempio che diamo (non parlo solo del commento di hibone, ma anche di altri letti ultimamente soprattutto sulle news di apple) riusciremo, nel bene o nel male, a far salire il livello di maleducazione sia qui che nella vita privata. Sia ben chiaro, IMHO. [OT] Per il resto, sono d'accordo con gli altri, raffreddamento enorme e potenzialmente pericoloso..
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Vista così la schedina rossa sembrerebbe una PCI di debug, praticamente serve per diagnosticare i problemi all'HW...
Penso che questa sia solo una bozza del sistema di raffreddamento, quello finale potrebbe variare in alcuni punti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Folle!
Già scalda tanto, poi è pesante, meglio un dissi ventolato tipo 8800gts7gtx! IMHO, ovviamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
ah ah... questo coso si abbina perfettamente alla ventolina da 24cm laterale del mio case... XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
.... e poi la persona della prima foto ha due mani sinistre ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No, ne ha 3! Una l'ha usata per fare la foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: tombolo (PD)
|
bella
Bella, molto bella...non la comprerò mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x simo 85
"Per il resto, sono d'accordo con gli altri, raffreddamento enorme e potenzialmente pericoloso.. " cazzo simo85 sei proprio costruttivo! con sta bagashata che hai lasciato ... devi averci pensato su molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Segnalato al moderatore
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le mani per reggerlo in equilibrio sono inculese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Te invece sei ammonito per aver rincarato la dose...
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mhaaaa
Invece di studiare dissipatori passivi grandi quanto il radiatore dalla macchina, Non sarebbe meglio che i costruttori di schede video si concentrino per abbassare consumi=>calore.
E intanto esce il pci 2.0 che fornisce + corrente alle schede pci. Mha con i processori hanno capito di aumentare l'efficienza quando faranno la stessa cosa con le schede video. Occio che la bolletta è sempre più cara ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quoto
Invece di studiare dissipatori passivi grandi quanto il radiatore dalla macchina, Non sarebbe meglio che i costruttori di schede video si concentrino per abbassare consumi=>calore. E intanto esce il pci 2.0 che fornisce + corrente alle schede pci. Mha con i processori hanno capito di aumentare l'efficienza quando faranno la stessa cosa con le schede video. Occio che la bolletta è sempre più cara Però aggiungo che queste soluzioni sono molto utili a chi vuole creare sistemi molto silenziosi. Una mia considerazione personale, il sistema di disipazione esteticamente fa ribbrezzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
alal faccia del passivo.. MI CHIEDO.... come mai non mettono un brevetto su dei case con struttura passiva.. da attaccare alle schede video..? dalal parte superiore della scheda.. magari farci qualche attacco...mi fa pena vedere il cabinet sprecato.. quando a momenti mettono il radiatore della mia moto su una scheda video!---- ma non sara il caso di colelgare l'impianto idraulico di casa col pc?... usiamolo questo diavolo di pc... per lavarci il viso co nacqua calda.. ecc...con delle vadchette tipo DOLCEBAGNO..che mantengono un tot di litri di acqua calda...cosi la potenza dissipata non andra persa inevitabilmente. so che è uan cosa MOLTO difficile... ma avendo o predisponendo in futuro 2ingressi IN e OUT nella parte sotto sella scrivania...magari in un sistema all in one! vaschetta da MOLTI litri di acqua... e bagnetto incluso! quante DONNE....quante persone com poco spazio necessitano di un bagnetto.. o lavandino su cui lavarsi?....tanto i pc restano sempre accesi e all'occorrenza troverete comunque diversi litri gia riscaldati... non è da sottovalutare un mobiletto cosi.. predisposto.
farebbe da radiatore al circuito a liquido del pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Decisamente meglio il liquido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.