|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ultima domanda... Per quanto riguarda il bootloader voi che avete già installato ubuntu/debian su questo portatile avete riscontrato problemi?? Non vorrei trovarmi a non riuscire ad avviare windows!!!
Potreste coretesemente postarmi il config di grub?! Grazie ancora siete gentilissimi. PS: proverò la prima volta con ubuntu, poi con calma e rete alla mano tenterò l'installazione di Gentoo... Una volta ho installato VLOS non so se ne avete mai sentito parlare? E' bastata su Gentoo ma con installer grafico Anaconda
Mobile: iPhone 5 Tablet: Mediacom 102 s2 E-reader: Amazon Kindle 3 Netbook: Acer Aspire One D570 Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
...Scusate ma penso di aver deciso... Installo Sabayon che dite??? Così unisco la mia praticità nell'usare gentoo alla mia più completa ignoranza (non avendolo mai fatto) nell'installazione!!!
Cosa potete dirmi pregi ma forse + difetti di questa distro?
Mobile: iPhone 5 Tablet: Mediacom 102 s2 E-reader: Amazon Kindle 3 Netbook: Acer Aspire One D570 Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Secondo me è una buona distribuzione... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho il doppio sistema operativo Vista/Debian sul PC fisso e non ho nessun problema nell'avvio di entrambi. Per il file di configurazione di grub (che è /boot/grub/menu.list) viene generato automaticamente al momento dell'installazione riconoscendo e configurando adeguatamente l'installazione di Windows.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ho un portatile Sony VGN-A517M ed ho installato Kubuntu.. C'è un problema.. i tastini rapidi che ci sono sopra non funzionano tutti.. e precisamente quello della luminosità.. rimane sempre attivo e quindi rimane al massimo.. Come faccio a farlo funzionare a dovere?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.