|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io a paderno ci abito e ti posso assicurare che la milano meda è intasata in modo intollerabile soltanto la mattina quando si va al lavoro e verso le 18:00 quando si torna. io non sono mai restato in coda fermo per il centro commerciale, il carrefour è il minore dei problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() però è vero che superato il carrefour tutto diventa moooooooolto più scorrevole.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Proprio perchè sono già trafficate, non è il caso di andare a peggiorare la situazione. Quote:
Sì, ma è la strada principale "parallela" a sud della Rivoltana e si collega ad essa con la Mirazzano Vimodrone e la strada che fiancheggia ad est l'Idroscalo. Non è difficile immaginare che, grazie alle 2 strade di colegamento, sarà coinvolta anche la Paullese. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non mi si venga a parlare di "progresso". Se mai avremo la metro a Segrate, sarà come minimo tra 30 anni, il megacentro rischiamo di averlo tra 3 anni! Aggiungiamo pure che il vantaggio di questo mega-centro ce l'avrà solo quel parassita di percazzi (l'imprenditore) e certi politicazzi che avranno molto da mangiare grazie ad esso. Non è come costruire un'autostrada che può portare giovamento alla popolazione (o almeno ad una parte), qui l'interesse è VERAMENTE di pochi!! Facile parlare di "progresso" (???) quando ad essere coinvolti nelle disgrazie sono gli "altri"! Vorrei vedere te se facessero una cosa del genere davanti a casa tua e magari ricevessi una bella lettera di esproprio da parte della Provincia! Vorrei proprio vedere se gli abitanti di Segrate, Pioltello, Rodano e Peschiera Borromeo sono del vostro parere!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ottimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la tangenziale est esterna dovrebbe passare da quelle parti? chiedo perché non conosco il percorso
non mi risultano progetti di metro a Segrate, c'è quella che arriverà a Linate ma penso sia destinata a fermarsi lì io ho comprato casa in via Palmanova quindi Milano nord est e può interessarmi la questione, ma prima di essere pro o contro vorrei documentarmi meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
no, molto più esterna http://img90.imageshack.us/img90/9881/tangmilanoor7.jpg
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma cos'e' quel parco con laghetto ad est dell'idroscalo ?
C,;az.'a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.