|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
con l'obbligo di specificare le sigle rilevabili dal processore in vendita. E' sicuramente un ulteriore complicazione, soprattutto per chi vende un oggetto in uso, ma da maggiori garanzie all'acquirente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
one moment , per quanto riguarda la mobo , mi ero basato su quello che avevo visto sul bios e avevo detratto che fosse asus, invece per il processor e ero sicuro che fosse un athlon 2800+ a 32 bit perchè lo vedevo scritto sia nel bios che in sistema dal pannello di controllo di windows .
la cosa mi sembra un po' strana e ancor più strano che io mi sia sbagliato , anche se l'intero computer era un olidata di proprietà del mio amico che lo voleva vendere. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di esapode688 : 08-11-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
messaggio del venditore
come sarebbe non è un 2800? dal bios il modello era segnato come athlon 2800+ e persino nel pannello di controllo in sistema. per quanto riguarda la mobo ,essendo di un mio amico e non essendoci scritte sopra ma comparendo anche li nel bios asus, ho sottointeso che fosse una asus. tutto ciò è molto strano però Risposta nel bios compare 2200, ho anche aperto il dissipatore e sul procio è scritto 2200. Nel'accensione compare olidata sinceramente non so dove hai visto asus, inoltre assimeme alla scheda hai mandato il manuale dove si legge in prima pagina ktm4m Series e sotto Msi mainboarard ect ect.... nella stessa scheda madre si vede chiaramente stampigliato ms-6596 , Non dubito della tua buona fede ma tu non dubitare della mia ("tutto ciò è molto strano però" vedi la tua risposta). Potrebbe darsi, ma è solo una ipostesi che sia stato messo l'fsb a 166 invece che a 133 per cui lo vedevi a 2800, non saprei proprio il procio comunque è un 2200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
letto
letto il messaggio, non dubito, il problema è che ho acquistato una cosa e me ne è arrivata un altra.
Che facciamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
Può essere una svista del venditore, magari il sistema era overclokkato e gli dava un 2800+ come CPU, anche per l'Asus, anche se uno prima di scrivere marche e modelli dovrebbe esserne certo e non fidarsi di programmi diagnostici. Se non trovaste un accordo, segnalate la cosa ai moderatori. EDIT: ho visto ora che il venditore è sospeso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
eccomi
Credo anche io che la soluzione, per non ingrassare le poste sia quello di un rimborso.
Credo sia corretto che il venditore senta un moderatore per stabilire il giusto risarcimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593010
chiamiamo svista pure questa? gli ali sono stati aperti. in uno manca una vite.. e soprattutto non sono antec... il primo un codegen e il secondo un suntek... detto questo se l'utente è sospeso come lo contattiamo? so che i mod sono gia stati contattati per questa vendita.. prendete in considerazone pure me.. non mi fido a provarli se per caso li avesse venduto perche mal funzionanti rischio le componenti del mio nuovo pc!!
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
il codegen è 500w ma il suntek è un misero 250w
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
aspettiamo risposta dal venditore..
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ci sono altri problemi
Mi ha contattato un collega di forum (gli ho detto di metetre quanto scrittomi in questa discussione) che ha acquistato dal veditore dei simil ipod, su 5 solo 1 è funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ma s eè sospeso cm fa a rispondere?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero solo non riappaia con un altro nome, comunque per sicurezza da quelli non conosciuti nel mercatino chiedo prima delle foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io non sono conosciuto?? cmq ok te le faccio grrr
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
scusa ho farinteso avevo capito ch eprendevi parte del venditore e che fossi io a mentire su quello che mi è arrivato scusa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
scomparso
L'utente è scappato in Africa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono quello degli i-pod (4 di cui solo 1 funzionante) spediti per raccomandata come se fossero letterine, incredibile!
a me non ha neanche risposto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusate per il mio OT
Quote:
Tu ha acquistato dall'utente "mancilandia" vedere post #32 del 29-10-2007, 14:45 al seguente link(ultimo messaggio postato): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1575107&page=2 Il protagonista di questo thread è un'altra persona o sbaglio? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
certo che di perdono pe poco
Certo che la gente si perde per pochi euro,
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.