|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=68 Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Il rispetto lo si ottiene sudando e lavorando sodo, non andando ad ammazzare gente o occupando zone demaniali.Lo stesso discorso vale per romeni che italiani(vedi chi occupa case).Noi non paghiamo tasse per permettere a sta gente di stare qui abusivamente.Se ne tornano a casa loro ad occupare la roba che vogliono loro. Il problema si potrebbe arginare se ci fosse un sistema che funziona adeguatamente, siccome c'è un sistema marcio, meglio la mano forte. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il rispetto, la popolazione Rumena, lo merita A PRESCINDERE. Mano forte indiscriminata? No grazie. Mano forte contro chi delinque, di qualsiasi etnia? Si grazie. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se non invece non rispettano le regole, delinquono e sono SOCIALMENTE INUTILI fuori dalle scatole. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho una proposta , perchè non ci pigliamo i romeni onesti e sbattiamo fuori gli italiani disonesti ?
Cl,ma,òlzò,a
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Le persone anziane, i malati mentali e le persone afflitte dalla Sindrome di Down hanno un utilità sociale o sbatteresti fuori anche loro?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non diciamo baggianate per piacere, stiamo parlando di persone normali, non venite a fare discorsi da pacifisti o da hippy che non servono proprio. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Sono tutti e 3 condizioni svantaggiate per nascere in un determinato contesto sociale, e allora volevo capire cosa ti porta a distinguere una di queste categorie delle altre 2 Se per un mio comportamento irresponsabile mi provoco gravi danni celebrali perdendo la più minima indipendenza, mi butti fuori? Se sei così convinto di quello che dici, dimostrami che hai ragione, piuttosto che sminuirmi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A casa mia si risolvono i problemi che riguardano la mia famiglia, non quelli che riguardano la famiglia degli altri. Ultima modifica di FalconXp : 02-11-2007 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao,
Quote:
^TiGeRShArK^ ha fatto un ottimo lavoro. Alcuni lettori rumeni dicono che bisogna distinguere tra zingari e rumeni. Gli zingari creano problemi anche lì e quando la Romania ha preso qualche misura, è stata accusata dall'Unione Europea che non rispetta i diritti delle minoranze etniche. Alcuni attribuiscono, in parte, la colpa alle autorità italiane perché tollerano i delinquenti e non collaborano con gli immigrati onesti, e alle autorità rumene perché non prendono le misure necessarie per impedire a questi di lasciare il paese. Certo, poi c'è anche qualche commento dell'idiota di turno che non poteva mancare. PS: Il termine "macaronar(i)" viene usato per indicare gli italiani anche in modo scherzoso e non sempre dispregiativo. Si riferisce al fatto che gli italiani mangiano la pasta. Se è per questo, forse io sono più macaronar di tanti italiani perchè adoro la cucina italiana e la pasta.
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vuoi dire che napoletani e veneti e siciliani sono uguali... arraffoni. criminali, evasori... ?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E interessante leggere opinione di questi rumeni che evidentemente del Italia non vedono il lato migliore, in grassetto la parte di cui mi riferisco ( è scusate per la fonte
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo386231.shtml Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Se volete ve li traduco io !
sono rumeno. cmq. si continua iperterriti a fare un grave errore : bisognerebbe smetterla di confondere gli zingari con i rumeni. Gli zingari sono sempre stati un problema in Romania, ma la CE ha sempre detto che li si doveva aiutare ed integrare, quindi ha sempre dato dei razzisti alle autorita' rumene che volevano fare un po' di "ordine" . Ora se ne sono lavati le mani, gli hanno lasciati uscire, ed eccovi serviti gli zingari; sono e sempre rimarranno un problema sociale, ma se li si vuol per forza confondere con i rumeni, fate pure. se mi evidenziate gli interventi ve li traduco io cmq. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Incazzati con la senatrice Lina Merlin....
|
|
|
#38 | |||
|
Member
|
Quote:
Tu stesso in nome del tuo interesse sei pronto a negare il diritto di esistenza altrui. Quote:
Almeno nel rispetto di chi male ci sta per davvero Quote:
Allora lo diciamo chiaramente che degli altri non c'è ne frega niente, o vogliamo continuare a fingerci aperti un popolo di cristiani con radici da difendere? A me mi sta anche bene che ognuno alla fine pensi per se stesso (Cioè, per la mia fede non va tanto bene, ma la fede è una cosa puramente personale, io sto parlando in generale) basta che poi non ci si finga persone aperte, che si voglia difendere la nostre radici e la nostra patria l'unica cosa che alla gente alla fine degli interessa, e sopravvivere anche a discapito degli altri, delle radici e della patria Chiedo scusa a FalconXp per la retorica che probabilmente l'avrà infastidito
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao
sì, Luvi, sono rumeno. Lishi, sarà vero quello che hai sottolineato ed è forse uno dei motivi per qui l'Italia attira le prostitute dell'est, però non spiega la presenza dei criminali qui. Il vero problema, secondo me, è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593143 Aggiungerei che l'ingresso della Romania nell'Unione Europea non dovrebbe essere una preoccupazione. I rumeni potevano entrare in Italia anche prima senza problemi. C'era una legge che limitava la durata del soggiorno a tre mesi ma non era un ostacolo insuperabile per quelli che volevano restare di più. E, comunque, la situazione economica sta migliorando anche in Romania e tanti preferiscono rimanere lì. La domanda da porsi secondo me è: come mai tutti questi criminali vengono soltanto in Italia? Perché la metropolitana di Roma è piena di borseggiatori, mendicanti e accattoni zingari e rumeni? Magari questi non sono tutti dei criminali, ma un ragazzino cresciuto in mezzo alla strada come si comporterà da adulto? A Roma ci sono tanti. Troppi. Si, forse non dovrebbe essere l'Italia a risolvere i problemi di queste persone, però lo stato dovrebbe fare qualcosa di più per la sicurezza dei suoi cittadini. I delinquenti rumeni potrebbero andare anche negli altri paesi europei, eppure non lo fanno. Generalizzare è sbagliato ma l'ipocrisia non aiuta. Io, rumeno, sono razzista se penso che questi rumeni dovrebbero essere presi a calci in culo dalle autorità? Comunque, penso che le reazioni di cui si parla in questo thread sono sbagliate. Non risolvono niente e quelli che vanno a caccia dei rumeni di certo non fanno paura ai criminali che vengono in Italia. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nel tuo Paese le pene sono semplicemente severe e concrete, mentre qui sono solo teoriche. E' inutile fare leggi speciali, anormali e paranormali se poi non le si applica. Difatti la stessa medesima gente che in Romania fa piccoli furtarelli qua invece fa le rapine nelle ville (con i relativi pestaggi), stupra e compagnia bella. Sono sempre delinquenti, però qua sanno di restare praticamente impuniti e quindi si allargano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!