|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il problema è anche un altro se vogliamo vederlo: con una grossa percentuale di italiani cosi "aperti di mente" contro i loro connazionali, spaghettari e retrogradi; gli stranieri criminali si sentono anche protetti, legittimati.
Una comunità divisa, in lotta fratricida (italiani contro altri italiani) è debole, è una preda facile, sia per elementi estranei che per governanti senza scrupoli. |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quindi non posso che constatare che ancora una volta i nomi non ci sono. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non gliene frega proprio nulla manco di saperlo. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ci sono testimoni oculare e lo hanno trovato sporco di sangue |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me lui E' colpevole, ma io NON sono la magistratura italiana e come me penso nessun altro qui. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pari Alvaro Vitali in "Pierino 2" vado a memoria Pierino interroga Oronzo: "dimmi gli abitanti di citta del messico Oronzo il secchione:" è facile : settemilioniquattrocentomilaottocentoquarantre" e Pierino di rimando. "voio sapè I NOMIIIIIIIIIIIII"
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sembra ovvio che abbia un avvocato d'ufficio.
Anzi, mi sembra strano non si sia presentato Taormina, il caso ha una certa mediaticità. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dal momento che sono uno di quelli che sostengono che anche gli italiani fanno o hanno fatto cose uguali o peggiori, vorrei solo chiarire che non dico ciò per sminuire quello che fanno gli altri.
Lo dico perché mi metto nei panni del rumeno onesto: così come a me non va di essere trattato da mafioso perché tanti italiani lo sono, presumo che anche a lui non vada a genio di essere trattato da criminale perché tanti rumeni lo sono (e con ciò significa che non gli garantisco minore libertà di movimento sulla base di ciò che fanno i suoi connazionali, ma sulla base di ciò che fa lui). Tutto ciò che tende ad attribuire ad un individuo una responsabilità che non gli appartiene o gli nega un diritto che altri hanno a causa della sua appartenenza ad una nazionalità è razzismo. Ma soprattutto è una sciocchezza. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
Penso si riferisse a Marko91.
Ultima modifica di lowenz : 02-11-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
AH no era la Cina non Città del Messico
http://youtube.com/watch?v=JvInm7oIGUw I nomiiiiiiiiiiiiii, voio sapè i nomiiiiiii |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 02-11-2007 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me ricordarci come eravamo è giusto, nel senso che anche nel nostro caso si faceva di tutta l'erba un fascio; non che siccome c'erano delinquenti italiani immigrati, allora i delinquenti rumeni in Italia siano giustificabili.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in nero ovviamente...
![]() Clkmalz,la,
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
C'è qualcuno alla fine che parla perchè ha in mente una soluzione, ho è solo una battagli ideologica?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Scusa ma che centra la soluzione? Non è quello che ha in mente il singolo cittadino o un gruppo di cittadini conti qualcosa.
I politici seguono logiche loro , anche contro di noi |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Era giusto per non limitare la discussione a un:
A:Gli Immigrati sono ladri! B: Gli Immigrati non sono TUTTI ladri A: La Maggior parte degli immigrati sono ladri B: UNA parte di immigrati sono ladri A:Una parte di immigrati consistente e composta di ladri B: Esiste un certo numero di immigrati che sono ladri...ma non tutti! Insomma, mi sarebbe piaciuto leggere almeno qualche "Dovrebbero Sparare ai gommoni come fanno in grecia" o "Dovremmo attuare vere politiche di integrazione" "Dovremmo chiudere le porte dell'italia" "Abbiamo bisogno degli immigrati" Altrimenti più che una discussione sembra una partita di Ping Pong
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cerco di essere pragmatico: dipendesse da me proporrei restrizioni sull'ingresso da determinati paesi (comunitari o meno). Il problema basilare sono sempre i nostri politici, comunque.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
una rumena onesta, anzi mi correggo, una rumena con un minimo senso di umanità è la sorella dell'assassino che hanno arrestato. quella che ha chiamato i carabinieri e permesso di farlo arrestare.
già il fatto che questa l'hanno dovuta nascondere per sottrarla dalle mani degli altri del campo nomadi che altrimenti l'avrebbero ammazzata dice tutto sul grado di civiltà e di voglia di vivere onestamente che hanno questa gente, altro che onesti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!