|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
bidplaza è pubblicizzato anche su msn messanger
mah.... ![]() ![]()
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
per me mi puzza assai.....ma assai assai
guardate qui l'utente blonquist che culo grosso che ha ![]() http://www.bidplaza.it/t_auctions_ended.php e che dire di ekberg dalla svezia con furore ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Cioè, se io butto 2€ magari sulla PS3, poi non posso più rilanciare..???
![]() Basta aspettare l'ultimo secondo dell'asta, e magari con un bel pò di culo, ti aggiudichi l'oggetto...no? ![]()
#26 |
Senior Member
|
inoltre puzza assai che in via fratelli cervi 6 a segrate non esiste nessuna Es Media Srl
chi è della zona confermi cosi evitiamo una strage di polli ![]()
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
truffa o idea geniale? Meditate gente, meditate
Come è sicuramente vero che in internet (e non solo) la truffa è sempre in agguato è anche vero che è l'idea giusta che rende un uomo grande... meditate gente, meditate. Ho cliccato oggi sul banner inserito in msn ho studiato un po il progetto ed una cosa è sicura: chi ha avuto l'idea, truffa o idea geniale, farà i soldi. E' questo che mi fa impazzire da tempo, se trovi l'idea giusta diventi un grande! Un esempio per tutti, ricordate qualche tempo fa quello studente uiversitario inglese che acquisto' una pagina web e ne affittò i singoli pixel per promozioni pubblicitarie con l'intenzione di pagarsi solo gli studi? Adesso è milionario...
Non credo comunque sia una truffa stanno facendo troppa pubblicità e poi la polizia postale e la finanza gli farebbe il culo visto la risonanza che il sito sta avendo. Un unico dubbio chi potrebbe mai dimostrare se loro o chi per loro facessero offerte uguali a quella vincente in un dato momento...? |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lasciate perdere, imo e na cagata per il semplice motivo che pubblicano nome cognome dei vincitori buttando a fare in culo la privacy. Tutto cio non ha senso, e con 2 righe di codice si fa in modo che un bot faccia la tua stessa offerta... Resta il fatto che è un genio l'inventore di questo sito... Veramente complimenti....
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Beh non lo so, se la gioca con la Cayman a 219 euri
![]() Maddai su...basta pagliacciate ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ripeto il concetto.
e' gioco d'azzardo, punito dal codice penale in italia.
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.