|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vigevano
|
Figura da Tacchino......
![]() Era ERD COMMANDER e il programma è locksmith le istruzioni qui ![]() ![]() GAb
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo la M$ ha acquisito la winternal e il software non è più disponibile nei canali ufficiali.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Sono riuscito a scaricare ERD Commander 2005 Ver.5 lo ho masterizzato e domattina provo in ufficio,qui non ho pc con winXP,solo vista.
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non sai loggarti come amministratore da sobrio, figuriamoci cambiare la password, da ubriaco Giusto per non spammare a vuoto un consiglio te lo dò anch'io: prova a ubriacarti di nuovo, chissà che non ti vengano in mente le stesse password |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ERD Commander funziona perfettamente ed è uno strumento molto utile.
Grazie.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
ragazzi sono nel panico, ieri mattina il pc ha cominciato a chiedermi la pw del mio account che fino ad ora non aveva niente...
Ho provato Erd Commander 2007, ho risolto anche i probelmi relativi al controller sata ma quando vado ad usare l'utility per cambiare la pw e provo ad accedere a windows normalmente continua lo stesso a non farmi entrare... aiutatemi! ma secondo voi come è possibile che da solo metta una pw? un virus? sono sicuro di non aver smanettato tra gli utenti...ho solo installato la nuova versione dell'Active Sync (4.5 ita)...che sia stata quella? Grazie 1000 a tutti in anticipo. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Prova a loggarti come amministratore (alla scelta utente doppio ctrl+alt+canc e scrivi Administrator) non ci dovrebbero essere password,poi vai nelle proprietà degli account e levi la password al tuo.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ma che può essere successo? A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
scarichi ti masterizzi il cd dalla iso scaricata metti boot da cd/dvd e segui le istruzioni dal link sopra
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualche suggerimento, vedi sotto, tipo adesso che Administrator ha la password vuota (blank) anche l'utente che ha privilegi amministratore anche se sembra avere la password intatta alla fine si comporta come Administrator (non si trova la password e non permette di cambiarla)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1657270 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.